Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
martalove
Grazie mille a tutte...!!!
Direi che siamo state brave... tutto merito della nostra maestra[emoji122] [emoji122] [emoji122]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
No tutto merito vostro....Ho avuto delle meravigliose partecipanti!!! Posso gongolarmi un po???:ghignata:
-
Citazione:
fenice75
Ma che nei coniglietti! La nostra maestra dovrebbe essere orgogliosa!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Altroché!!! Sto volando tre metri sopra al cielo!!!!
-
Brave amiche salline, i vostri coniglietti sono tutti bellissimi, io sono indietro..ancora devo tagliare i vari pezzi, anzi a dire il vero ancora devo tirar fuori dalla scatola il feltro, ma sono stata impegnata in altro..fortuna che a Pasqua c'è ancora un mese.:ghignata:
-
Citazione:
Giulia_87
Buongiorno a tutte! [emoji4]
Finalmente ieri sera sono riuscita a finire il mio coniglietto.. Non è fantasioso come i vostri e la scritta non mi fa impazzire ma mi piace! E poi conto di farne altri da regalare per Pasqua.. [emoji6]
Tary grazie mille per questo meraviglioso SAL, era il mio primo ma temo non riuscirò più a resistere e parteciperò a tanti altri!! [emoji8][emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie a te cara per aver parteciparo e aver sfornato questo bellissimo coniglietto!!! E molto bella la scritta fatta a punto catenellabrava:dog:
-
Citazione:
martac
Complimenti a tutte per i coniglietti, sono stupendi! :scimmia-brava: :scimmia-brava:
Anch'io ho una duenne in casa ed è identica alle vostre. Qualsiasi cosa le piaccia è automaticamente sua. :ghignata:
La mia ha quasi 7 anni ed è sempre tutto suo ugualmente:ghignata::ghignata::ghignata:
-
Citazione:
Maura Orsucci
Io purtroppo sto ancora molto male, non so quando riprenderò a fare qualcosa, complimenti a tutte
Maura
Cavoli l'hai presa secca!!! Mi dispiace, noi ti aspettiamo!! Guarisci presto:kisss:
-
Carla devi sapere che noi creative invecchiamo in modo diverso dai comuni esseri normali...quando loro hanno soffiato per 4 anni di fila le candeline, noi ancora dobbiamo soffiare le nostre...quindi siamo giovanissime e vivremo tantissimo!!! Perchè abbiamo tante cose da fare!!!:ghignata:
-
Citazione:
martalove
Grazie...[emoji4]
Stavo proprio aspettando il tuo parere[emoji12]
Abbi pazienza....sono una lumachina io!!!!:ooohhh:
-
Ma figurati... ognuno ha i propri impegni...[emoji12]
-
Citazione:
Sonia76
Brave amiche salline, i vostri coniglietti sono tutti bellissimi, io sono indietro..ancora devo tagliare i vari pezzi, anzi a dire il vero ancora devo tirar fuori dalla scatola il feltro, ma sono stata impegnata in altro..fortuna che a Pasqua c'è ancora un mese.:ghignata:
Su su Sonia che ti aspettiamo!!!
Ale, Jeep e Rosita si sono nascoste???