ormai Giovanna fa produzione in serie ahahahahaha, comunque sono bellissimi
Visualizzazione Stampabile
ormai Giovanna fa produzione in serie ahahahahaha, comunque sono bellissimi
Giovanna sono bellissimi e come mamma Franca quando inizi non ti ferma più nessuno :ahahah:
Ragazze ma che curiose che siete per il prossimo sal feltro dovrete aspettare ancora un pochino ma arriverà ;) men ne sto occupando io ed essendo il primo procedo a rilento ma come vi ha anticipato Tary procuratevi pannolenci in questo colore Allegato 405957 più altro colore a scelta vostra qualsiasi colore vi piace :) e aspettate buone buone :ahahah: intanto finite i coniglietti altrimenti non sarete ammesse :ahahah:
Giovanna posso rubarti l'idea dell'uovo? :arrossito: mi piace molto
Ciao ragazze siete troppo brave... non ho mai usato il feltro ma quasi quasi ci provo con il prossimo sal!!!!
Giovanna... bravissima!
Sono entrambi belli ma concordo con le altre...quello con l'uovo é fantastico
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
scusa Annalisa, ma è feltro o pannolenci,visto ingrandito sembra feltro.
Grazie a tutte!!!![emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173]
Annalisa certo che puoi copiare l'idea dell'uovo! Non c'era nemmeno bisogno di chiederlo
Jo Giovanna
Beige? Si può di un altro colore?
Maura
Franca il colore era indicativo più chiaro o più scuro andrà bene.
quello in foto è feltro ma a noi serve pannolenci :) era la prima immagine trovata in rete che si avvicinava al colore che serve.
Io darò il colore che a mio parere è il più adatto per realizzare il progettino poi ognuna lo interpreta come vuole :) se a te piacerà farla in verde nessuno te lo vieta resta a te ;)