Si Marta... I colori base 50x90 sono sufficienti ... Per il prossimo sal prendi beige e un colore che a te piace tanto[emoji12]. Non dico altro
Visualizzazione Stampabile
Si Marta... I colori base 50x90 sono sufficienti ... Per il prossimo sal prendi beige e un colore che a te piace tanto[emoji12]. Non dico altro
Ma il beige meglio un nocciolina o va bene anche una tinta più chiara tipo crema?
Domani ordino: bianco, beige/crema, rosa, fucsia (il mio colore preferito l'avrei preso comunque!), verde lime, arancio e lilla... bastano? :ahahah:
E comunque... non ho mai messo neanche un punto sul pannolenci ma ho già scaricato una decina di progetti che mi interessano! :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Tary spero che il prossimo sal abbia ancora qualche spiegazione base perché io parto proprio da zero... :arrossito:
Prossimo sal?
Ci sono anch'io. .... segno il beige ma ..... quali sono i colori base?
Mi segno già anche io per il prossimo Sal!! Tary ci fai stare sulle spine [emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco gli altri due coniglietti...... E ne sto tagliando un altro in questo momento!!! [emoji16] Allegato 405950Allegato 405951
Jo Giovanna
Bellissimi Giovanna!! La versione con l'uovo poi è tenerissima !! Brava [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Io devo ancora finire di cucire i miei.. Ero rimasta indietro con un po' di cosine da ricamare.. Ma nel weekend cerco di portarmi a pari [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giovanna sei bravissima. Entrambi sono belli ma quello con l'uovo è super !
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk