Visualizzazione Stampabile
-
Brava Maura!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jo giovanna
Grazie per la ricetta Marta. Una domanda sola.... Se non volessi mettere l'avena, verrebbero buoni lo stesso?
Jo Giovanna
Certo...l'avena gli da un tocco in più ma senza va bene lo stesso...però non saprei dirti come sostituirla..
Perché credo non avrai lo stesso risultato aggiungendo farina perché asciuga l'impasto e sicuramente lo indurisce...!
Posso chiederti perché non vuoi usarla?
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Brava Maura[emoji322] [emoji322] [emoji322] [emoji322] [emoji322]
-
Ho finito!
Il mio coniglietto Pasquale attende solo di essere fotografato e appeso!
:welcome:
Stavo pensando.... mettendo gli accessori rosa/azzurri (cuscino, orecchie, naso, cuoricini) e scrivendo il nome sul cuscino... potrebbe diventare un bellissimo fiocco di nascita! :cicogna:
Grazie Tary, bellissimo pattern e chiarissime spiegazioni, grazie a te ho realizzato il mio primo lavoro in feltro.... ed è stato bello lavorarci!:patchwork:
-
Citazione:
nucciaf
Ho finito!
Stavo pensando.... mettendo gli accessori rosa/azzurri (cuscino, orecchie, naso, cuoricini) e scrivendo il nome sul cuscino... potrebbe diventare un bellissimo fiocco di nascita! :cicogna:
Grazie Tary, bellissimo pattern e chiarissime spiegazioni, grazie a te ho realizzato il mio primo lavoro in feltro.... ed è stato bello lavorarci!:patchwork:
Eh già...dal primo giorno ho pensato lo stesso anche io quando ho visto il mio coniglietto ancora da assemblare con cuoricini e fiocco rosa...e ho persino sognato di essere incinta....[emoji13] [emoji13] [emoji13]
Siamo coniglietto addicted...[emoji16] [emoji33] [emoji43] [emoji13] [emoji13] [emoji13] [emoji13]
-
Brava Maura, molto bello anche il tuo coniglietto.
-
Citazione:
fenice75
Brava Maura!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Grazie!
Maura
-
Belli anche gli ultimi coniglietti postati!!!
Tary grazie per avermi fatto scoprire i lavori col pannolenci!!!!
:baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
-
Citazione:
martalove
Eh già...dal primo giorno ho pensato lo stesso anche io quando ho visto il mio coniglietto ancora da assemblare con cuoricini e fiocco rosa...e ho persino sognato di essere incinta....[emoji13] [emoji13] [emoji13]
Siamo coniglietto addicted...[emoji16] [emoji33] [emoji43] [emoji13] [emoji13] [emoji13] [emoji13]
Uhhh che bello vuoi farci diventare zie???
-
Citazione:
nucciaf
Ho finito!
Grazie a te Nuccia...non vediamo l'ora di vedere il coniglietto finito!!!!!