Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
Spedito!!!! La lumachina non la farai??? :lingua-dolce:
:sveglia:Ma cosa dici Tary!!! Certo che la farò!! Le ammiro e riammiro ogni volta che ne vedo una...perciò sono pronta anche per quella.:lol-panda:
Ps. emai email ricevuta e già stampata. Grazie.
-
Complimenti Anastasia, sei stata bravissima nella realizzazione e nella velocità, ci hai battuto di nuovo a tutte sul tempo.:scimmia-brava:
-
E brava Anastasia!!! e così hai problemi con il feltro eh???? Sfacciata bugiarda !!!!! E' be-lli-ssi-mi-ssi-ssi-moooo!!. bello lui, belli i colori, bella la scritta . Complimentoni. Una domanda: come si colorano le guanciotte?? Io spero di cominciare oggi pomeriggio.
-
Io pensavo di fare la stella in gomma crepla dorata... Che ne dite?
Maura
-
Citazione:
milla
E brava Anastasia!!! e così hai problemi con il feltro eh???? Sfacciata bugiarda !!!!! E' be-lli-ssi-mi-ssi-ssi-moooo!!. bello lui, belli i colori, bella la scritta . Complimentoni. Una domanda: come si colorano le guanciotte?? Io spero di cominciare oggi pomeriggio.
Le guanciotte le colori con il blush
Jo Giovanna
-
Citazione:
Maura Orsucci
Maura
Mai usata la gomma crepla. Ma secondo me verrà benissimo
Jo Giovanna
-
Citazione:
jo giovanna
Mai usata la gomma crepla. Ma secondo me verrà benissimo
Jo Giovanna
Grazie!
Maura
-
Io neanche sapevo che esistesse. Quante cose si imparano con voi. Grazie. Non vedo l'ora di vedere il risultato.
Citazione:
Maura Orsucci
Maura
-
Primo esperimento di cucire testa completamente fallito... Ora vado di colla a caldo [emoji24][emoji24][emoji24]
Maura
-
Citazione:
carlina62
stra stra stra wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
altro che sufficienza... promossa a pieni voti!!!!
e meno male che il feltro non ti ama...
Grazie cara amica!
Citazione:
Sonia76
Complimenti Anastasia, sei stata bravissima nella realizzazione e nella velocità, ci hai battuto di nuovo a tutte sul tempo.:scimmia-brava:
Dormirò troppo poco? :ridere6: Grazie Sonia!
Citazione:
milla
Grazie davvero! Come Giovanna, anche io uso del semplice fard. So che esistono colori per stoffa, ma non li ho mai acquistati.
Ragazze, mi piace tanto partecipare ai sal perché è sempre un piacere condividere un progetto e gioire insieme dei risultati. In alcuni forum non è così, non si possono vedere i sal se non si partecipa, non si fanno i complimenti a chi ci ha provato, non c'è gratitudine per chi regala i link ai pattern che trova... Meno male che quella di Megghy è una grande famiglia! :tvb3: :tvb3: