Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze domani cercherò di andare a comprare i materiali per iniziare insieme a voi questo bellissimo coniglietto!
ho letto che il pannolenci lo pagate tanto, qui lo trovo a 5,90 al metro ed é alto 2,20 m... Credo seguirò i colori scelti da Tary!
Anastasia complimenti per la velocità e soprattutto per il bel lavoro che hai fatto!!
:stellina-ciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giulia_87
Ragazze domani cercherò di andare a comprare i materiali per iniziare insieme a voi questo bellissimo coniglietto!
ho letto che il pannolenci lo pagate tanto, qui lo trovo a 5,90 al metro ed é alto 2,20 m... Credo seguirò i colori scelti da Tary!
Anastasia complimenti per la velocità e soprattutto per il bel lavoro che hai fatto!!
:stellina-ciao:
Grazie Giulia! :miacara:
-
Allegati: 1
Buon pomeriggio a tutte :)
anche qui in questo sal gli avete dato giù a scrivere molto , quanti bei consigli utili leggo, per un inesperta di questa tecnica come me ..vedremo cosa ne uscirà fuori del mio coniglietto che tra poco andrò a tagliare :)
intanto riposatevi un attimino e gustiamoci questo caffè insieme
-
Eh si ci vuole un bel caffè
:the:
-
Citazione:
vale 22
Buon pomeriggio a tutte :)
anche qui in questo sal gli avete dato giù a scrivere molto , quanti bei consigli utili leggo, per un inesperta di questa tecnica come me ..vedremo cosa ne uscirà fuori del mio coniglietto che tra poco andrò a tagliare :)
intanto riposatevi un attimino e gustiamoci questo caffè insieme
:bevandacalda: grazieeee
-
Ho acquistato il pannolenci e una penna glitter che però non so usare!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5a791736d6.jpg
Ho pagato 1 euro all'uno i pezzi piccoli e 3 euro quello glitterato che è un po più grandino. Mi sembra tanto ma non avevo voglia di aspettare abilmente.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Non sono sicura di riuscire a trovare le perline per gli occhietti, secondo voi se li faccio con dei bottoni vengono male?!
O se no voi dove le trovate? Perché in merceria non le tengono e qui vicino non ho negozi di collanine etc...:dubbio-3:
-
secondo me puoi usare anche i bottoni
-
Citazione:
Giulia_87
Non sono sicura di riuscire a trovare le perline per gli occhietti, secondo voi se li faccio con dei bottoni vengono male?!
O se no voi dove le trovate? Perché in merceria non le tengono e qui vicino non ho negozi di collanine etc...:dubbio-3:
Sicuramente verranno bene anche i bottoncini
Io le perline le trovo al mercato. Ci sono bancarelle che le vendono sfuse o già a collane. Qui si trovano collane bellissime anche a 1-2 €
Jo Giovanna
-
Citazione:
jo giovanna
Sicuramente verranno bene anche i bottoncini
Io le perline le trovo al mercato. Ci sono bancarelle che le vendono sfuse o già a collane. Qui si trovano collane bellissime anche a 1-2 €
Jo Giovanna
Io penso userò occhietti mobili
Maura