Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
io ne compro sempre in più tipo 1 metro per colore e lo tengo in casa, così quando serve me lo ritrovo,quando finisco un colore lo rimpiazzo, le occasioni per usarlo non mancano con tutti i progetti che ci sono qui:mrgreen::mrgreen:
Anche io ne ho un sacchetto pieno:ghignata::ghignata::ghignata:
-
Citazione:
vale 22
Ciao ragazze io stasera ho acquistato questi colori perchè non avendo mai fatti lavori del genere non ne avevo in casa
l'ho trovato a 6,00 € al metro ed è alto 1,80 ed è pannolencil invece il feltro l'ho visto a 10,00 € al metro ma non ricordo l'altezza :(
ora ho tutto e aspetto il modello da Tary :)
WOW che bel prezzo...ti direi di venire qui a dirlo a quel cr..ino che li vende a 12 euro al metro :disperation:
-
Citazione:
alisanna72
Che bei colori Vale quel verdino è un amore.
Io passo per aggiornare :) mi mancano da cucire e imbottire solo le zampette col cuore :) ma per stasera basta comincio a vederci doppio :)
Wow Annalisa sei già quasi alla fine!!!!!!! Non vediamo l'ora di vederlo!!!!!!!!:kisss:
-
Anastasia è bellissimo e poi la scritta è proprio bella ed elegante
L'hai ricamata? Io non sono capace [emoji22]
Jo Giovanna
-
Dimenticavo di dirvi che oggi ho ritagliato i pezzi
Jo Giovanna
-
Citazione:
tary
Anche io ne ho un sacchetto pieno:ghignata::ghignata::ghignata:
io ho comprato una scatola di quelle di plastica alta 45 circa e larga 50 ed è strapiena :ghignata::ghignata: dovrei comprarne un'altra
:ghignata:
-
Citazione:
jo giovanna
Anastasia è bellissimo e poi la scritta è proprio bella ed elegante
L'hai ricamata? Io non sono capace [emoji22]
Jo Giovanna
Grazie cara! In realtà quella è la mia scrittura: l'ho semplicemente scritto con un pennarello a punta fine.
-
Citazione:
tary
Clio verifica con i tagli del cartamodello se ti basta, sinceramente un taglio di 10x30 a un euro mi sembra un po' un esagerazione...
al mercato invece è un ottimo prezzo!!!
Ok allora mi tocca aspettare sabato!!!!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Carissima maestra, mi gioco la carta della velocità, dato che come sempre il mio rapporto con il feltro è problematico (io l'amo e lui no). Mi dai la sufficienza?
WOW è molto bello!!! complimenti!!!!
ti do un 10 pieno per il coniglio, ma 6 in fotografia:ghignata::ghignata::ghignata:
-
Citazione:
tary
WOW è molto bello!!! complimenti!!!!
ti do un 10 pieno per il coniglio, ma 6 in fotografia:ghignata::ghignata::ghignata:
Mea culpa! :dead: