Ok allora vada per un metro
Bianco verde e rosa
Giusto?
E' il mio primo lavoro in pannolenci e vorrei farlo uguale al progetto. ... se riesco.
Di Rosa ne ho un po
Ma forse è troppo poco.
Visualizzazione Stampabile
se hai già stampato lo schema puoi vedere che i pezzi sono piccoli, quindi magari il rosa ti basterà, per i colori scegli quelli che ti piacciono, Tary lascia sempre molto spazio alla nostra fantasia ed ai nostri gusti personali, quindi se ti piace il colore originale fai quello altrimenti puoi cambiare colori.
puoi anche comprarne mezzo metro e con la stessa spesa comprare il doppio di panno in più colori, mezzo metro è tanto.
Ops. ...
Controllavo il materiale e mi sono chiesta
cosa usare come imbottitura?
io uso l'imbottitura di ovatta dei cuscini,
cioè, compro il cuscino quello senza fodera oppure un guanciale, ma controlla che sia imbottito con ovatta e non con spugna a pezzetti che poi non va bene
Ciao ragazze io stasera ho acquistato questi colori perchè non avendo mai fatti lavori del genere non ne avevo in casa
l'ho trovato a 6,00 € al metro ed è alto 1,80 ed è pannolencil invece il feltro l'ho visto a 10,00 € al metro ma non ricordo l'altezza :(
ora ho tutto e aspetto il modello da Tary :)
Che bei colori Vale quel verdino è un amore.
Io passo per aggiornare :) mi mancano da cucire e imbottire solo le zampette col cuore :) ma per stasera basta comincio a vederci doppio :)
Ciao! Sono ancora in tempo x partecipare??! Ma soprattutto, posso partecipare visto che sono nuova nuova?! Spero tanto di si, adoro i lavori con il pannolenci !! :)