Visualizzazione Stampabile
-
Ho sbagliato l'aggancio :muto-2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
-
Tary, grazie ho ricevuto la stella, ma a me manca anche l'altro pdf..non si vedevano nemmeno le parti del coniglietto..me le rimandi??? sennò ricopio nessun problema.
Bellissima, la lumachina Tilda,l'avevo già vista ma è sempre un piacere rivedere i tuoi lavori. E che dire per il copriforno io aspetto l'apertura del sal!!!
-
Ok Tary credo di aver ricevuto tutto
:orsetta:
-
Tary mi diresti un pò le quantità del pannolenci...
come posso regolarmi....
... ho un pochino di rosa....
... ma è proprio pochino!!!
Poi ho visto in un negozio che degli spezzi tipo 10 x 30 cm costano 1 €....
al mercato credo siano almeno 1mx1m quelli da 5 €.
:nonso::nonso::nonso:
-
Citazione:
ale3970
Tary manca anche a me la stella...
Domanda ma se al posto del sorfilo uso il punto festone cambia qualcosa ? A parte le orecchie che vanno girate ?
Di solito col feltro io uso il filo da ricamo, non il moulinè, però non lo compro apposta ...uso quello ereditato da vecchie ricamatrici
Alessandra anche io sto utilizzando il punto festone a dire il vero anche per le orecchie ;) lo trovo un punto più bello del sorfilo da utilizzare con lenci e feltro :) impiegherò un po' di tempo in più ma il risultato fino ad ora mi piace molto :) ho finito banner e orecchie oggi conto di cucire le zampette e domani il visino. Per fine settimana vorrei completarlo
-
Io invece usavo sempre il festone pensando che fosse il migliore da utilizzare....invece devo dire che il sorfilo mi ha conquistata....proprio bello...!!!
Grazie Tary....
Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
alisanna72
Alessandra anche io sto utilizzando il punto festone a dire il vero anche per le orecchie ;) lo trovo un punto più bello del sorfilo da utilizzare con lenci e feltro :) impiegherò un po' di tempo in più ma il risultato fino ad ora mi piace molto :) ho finito banner e orecchie oggi conto di cucire le zampette e domani il visino. Per fine settimana vorrei completarlo
Io non ho nemmeno ritagliato i pezzi!!!!
Jo Giovanna
-
Citazione:
jo giovanna
Io non ho nemmeno ritagliato i pezzi!!!!
Jo Giovanna
Io pure sto andando avanti con SAL orchidea
Maura
-
Citazione:
Maura Orsucci
Io pure sto andando avanti con SAL orchidea
Maura
Io sto preparando un altro progetto e voglio togliermelo di torno prima che posso perché già mi ha stressata parecchio
Jo Giovanna
-
Citazione:
clio
Tary mi diresti un pò le quantità del pannolenci...
come posso regolarmi....
... ho un pochino di rosa....
... ma è proprio pochino!!!
Poi ho visto in un negozio che degli spezzi tipo 10 x 30 cm costano 1 €....
al mercato credo siano almeno 1mx1m quelli da 5 €.
:nonso::nonso::nonso:
io ne compro sempre in più tipo 1 metro per colore e lo tengo in casa, così quando serve me lo ritrovo,quando finisco un colore lo rimpiazzo, le occasioni per usarlo non mancano con tutti i progetti che ci sono qui:mrgreen::mrgreen: