Visualizzazione Stampabile
-
A parte gli scherzi...ho visto parecchie versioni in pannolenci...se le ritrovo ve le posto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
Io avrei un'idea.....
Mamma Franca fai un regalino alla tua figliola!!!!!!!!!!!!!!! :ahahah:
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
-
Citazione:
tary
A parte gli scherzi...ho visto parecchie versioni in pannolenci...se le ritrovo ve le posto
Grazie!!!!! [emoji8]
Maura
-
Ciao Tary , faccio ancora in tempo ad aggiungermi!!!!
Troppo carino questo coniglietto :) spiegami se vuoi come funziona questo sal ...che non ci ho capito molto :( grazie
-
Ciao Tary il punto sorfilo è con il filo da cucito o con il muliné. Scusa la domanda banale, ma sono alle prime armi con il feltro.....grazie :) :)
-
Citazione:
vale 22
Ciao Tary , faccio ancora in tempo ad aggiungermi!!!!
Troppo carino questo coniglietto :) spiegami se vuoi come funziona questo sal ...che non ci ho capito molto :( grazie
Ciao vale mandami la tua mail e ti spedisco il tutorial in pdf per realizzare il coniglietto[emoji12]
-
Citazione:
puffin
Ciao Tary il punto sorfilo è con il filo da cucito o con il muliné. Scusa la domanda banale, ma sono alle prime armi con il feltro.....grazie :) :)
È indifferente nel senso che il mouline per il sorfilo deve venire preso con un singolo filo. Consiglio il mouline perché le rocchette di filo costano care, e sono una sostenitrice di arrangiarsi con quello che si ha in casa
-
Tary manca anche a me la stella...
Domanda ma se al posto del sorfilo uso il punto festone cambia qualcosa ? A parte le orecchie che vanno girate ?
Di solito col feltro io uso il filo da ricamo, non il moulinè, però non lo compro apposta ...uso quello ereditato da vecchie ricamatrici
-
Citazione:
tary
Ciao vale mandami la tua mail e ti spedisco il tutorial in pdf per realizzare il coniglietto[emoji12]
Grazie Tary, inviata:smack!:
-
Favolosa. Tary, hai le mani d'oro. Per il copriforno mi prenoto: non vedo l'ora di inizialre il SAL con Betty (altra madrina tuttofare) così posso combinare i due SAL e farlo al meglio.
Citazione:
clio
tary e' splendidaaaaaaaaaaaa!!!!!!!