Visualizzazione Stampabile
-
Oggi ho 38 di febbre quindi non credo mi metterò a cucire...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b12bf9810e.jpg
Maura
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Per non pensare che non sono capace penso ad altro... secondo voi è possibile fare la scritta con la penna gel che ho preso usando degli stencil? Magari prima la faccio a matita e poi ci passo sopra con il gel...
È quella che schiacci ed esce il gel come fosse un dentifricio, per intenderci? Se si non puoi usare gli stencil perché altrimenti quando alzi la plastica dello stencil si sbava tutto. Devi utilizzarla a mano libera. Comunque puoi sempre fare delle prove come ti hanno già detto le altre salline e vedere qual è il risultato che più ti piace
-
Citazione:
Maura Orsucci
Guarisci presto!!! Questa influenza ci sta stroncando a tutti quanti[emoji17]
-
Io ho una confessione da fare [emoji39] .......
....,................
Non ho scritto "buona pasqua" sulla stella
Ho fatto una scritta che è valida tutto l'anno, così posso tenerlo in bella mostra per tutto il tempo che voglio [emoji16]
Jo Giovanna
-
Pensavo infatti di farlo a matita o con la penna che si cancella usando lo stencil e poi passare sopra con la penna.
Domande: quanti capi di filo si usano per le cuciture?
Come si parte? Se faccio un nodo fermandolo dentro penso che il punto non venga obliquo. Quindi devo partire col filo da fuori. Come li fermo?
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jo giovanna
....,................
Ho fatto una scritta che è valida tutto l'anno, così posso tenerlo in bella mostra per tutto il tempo che voglio [emoji16]
Jo Giovanna
Mhmmmm, mi stai incuriosendo!!!! Non vedo l'ora di vederlo!!!!! :miacara:
-
Citazione:
fenice75
Pensavo infatti di farlo a matita o con la penna che si cancella usando lo stencil e poi passare sopra con la penna.
Come si parte? Se faccio un nodo fermandolo dentro penso che il punto non venga obliquo. Quindi devo partire col filo da fuori. Come li fermo?
Mi piace l'idea dello stencil con la penna e del ripassarlo con il glitter! Per le tue domande, aspettiamo la maestra Tary... non vorrei dire stupidate e dimostrare compiutamente di essere una principiante :ihihih:
-
Tary, non mi picchiare:botte:..ma posso cucire con il punto festone? sempre se non è un problema, lo provo più elegante e che rifinisca meglio il lavoro fatto con feltro, rispetto al punto sorfilo...per il resto rispetterò il pattern che ci hai mandato.
-
Citazione:
jo giovanna
....,................
Jo Giovanna
[emoji23][emoji23] mitica!!!!!
-
Citazione:
fenice75
Si il procedimento che hai descritto è corretto, se usi il mouline ne prendi un filo, deve essere fine, fai un nodo all'interno di un pezzo del pannolenci e poi cominci a sorfilare. Anche se rimane obliquo il punto non ti preoccupare, se il filo è in tinta con il tessuto ed è fine poi no. Si vede la cucitura