Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
puffin
Ciao a tutte, ecco anche i miei pezzetti. Per ora ho cucito, o meglio ho provato a cucire ;) , il musetto. Non sono molto pratica, e si vede :) ma grazie a voi cerco di imparare. Non lo finirò a breve, perché ho un we super impegnato, ma conto di farlo nella prossima settimana. Sono contenta di aver cominciato questo Sal e di creare con il pannolenci grazie Tary :)
Brava Rosita..continua cosi!!! Sono curiosa di vedere il coniglietto rosa
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Brava Rosita!
E... già!! Stavo dimenticando di ringraziare anche io la nostra grande Maestra Tary per il suo impegno, la sua enorme pazienza, il suo talento e la sua grande generosità! :tvb3:
Sono io che devo ringraziare tutti voi per il successo di questo SAL!!!!:dog:
-
Citazione:
mammola
:occhi-lacrimosi:che dire .....io :lacrimuccia::lacrimuccia: lo avrei anche finito,ma............ non sono soddisfatta del risultato ,quindi non posto la foto, ne ho già tagliato un'altro e spero che stavolta mi riesca meglio:triste:....................:stellina-preghiera::stellina-preghiera:
Franca so quanto sei pignola...non ci credo proprio che non sia fatto bene!!! :voglio-vedere:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Innanzitutto ho appuntato i cuori ad uno strato di zampa con degli spilli. Ho fatto poi un normale punto festone, attraversando i due strati di feltro quando andavo indietro e formando il "quadratino" solo dopo essere uscita sul davanti. Sicuramente Tary sarà più brava di me nelle spiegazioni. :ridere6: Ci conviene aspettare il suo intervento.
Sei stata chiarissima!!!!!
Voglio cogliere l'occasione per ringraziarvi anche del supporto che date, ritengo sia molto costruttivo ed è un ottimo modo per confrontarci fra di noi!
-
Citazione:
vale 22
Grazie Tary ,
una curiosità, ma le orecchie vanno dietro la testa o inserite ?
Incollate con la colla a caldo dietro la testa...é molto più veloce :ahahah:
-
Citazione:
mammola
:occhi-lacrimosi:che dire .....io :lacrimuccia::lacrimuccia: lo avrei anche finito,ma............ non sono soddisfatta del risultato ,quindi non posto la foto, ne ho già tagliato un'altro e spero che stavolta mi riesca meglio:triste:....................:stellina-preghiera::stellina-preghiera:
Ma non è vero che è brutto!!!! È carinissimo!!! [emoji4] [emoji7]
Jo Giovanna
-
Ho visto tanti work in progress e pure un altro coniglietto terminato. Bravissime a tutte e Annalisa adoro il tuo coniglietto è adorabile. Io ancora non sono riuscita a iniziarlo, ma conto di farlo questo fine settimana. Intanto bravissime continuate avanti così.:scimmia-brava:
-
Citazione:
vale 22
Vi metto la faccina del mio coniglietto ...
bhoo io non dico nulla, sembra arrabbiato sto coniglietto ..:arrossito:
mi si è impasticciato un pochino l'occhio con la colla, devo trovare il modo di sistemarlo :triste:
vi metto anche il dietro :)
e non so se ho fatto bene ad imbottire le orecchie :dontknow:
Per stasera basta, buona notte a tutte
Non mi sembra affatto arrabbiato...anzi...come dice Anastasia prova a mettergli un po' di fard
-
Anche a me piace, brava!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Tutti bellissimi...complimenti!!!
Alisanna il tuo é meraviglioso, sia per la scelta dei colori sia per la cura con cui l'hai fatto!!!
Io per il momento ho cucito solo le zampe...questa settimana ho avuto molti impegni...ma la prossima lo finisco...
Prima però devo comprare il pannolenci per la parte centrale....non farò il cuscino con la scritta,ho avuto un'altra idea...ma ci lascio la sorpresa....[emoji195]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk