Visualizzazione Stampabile
-
Annalisa il tuo coniglietto é meraviglioso, i dettagli che hai aggiunto mi piacciono moltissimo :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
-
:occhi-lacrimosi:che dire .....io :lacrimuccia::lacrimuccia: lo avrei anche finito,ma............ non sono soddisfatta del risultato ,quindi non posto la foto, ne ho già tagliato un'altro e spero che stavolta mi riesca meglio:triste:....................:stellina-preghiera::stellina-preghiera:
-
Grazie dell'incoraggiamento! :)
Complimenti Anastasia e Annalisa, i vostri coniglietti sono uno spettacolo!!!!!
Mi piace sia la scritta a mano, che bella calligrafia Anastasia!!! Che con le lettere, bell'idea Annalisa!
:) :) :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
:occhi-lacrimosi:che dire .....io :lacrimuccia::lacrimuccia: lo avrei anche finito,ma............ non sono soddisfatta del risultato ,quindi non posto la foto, ne ho già tagliato un'altro e spero che stavolta mi riesca meglio:triste:....................:stellina-preghiera::stellina-preghiera:
Non sarai un po' troppo severa con te stessa?!? :ammy:
-
Citazione:
puffin
Grazie dell'incoraggiamento! :)
Complimenti Anastasia e Annalisa, i vostri coniglietti sono uno spettacolo!!!!!
Mi piace sia la scritta a mano, che bella calligrafia Anastasia!!! Che con le lettere, bell'idea Annalisa!
:) :) :D
Grazie infinite, Rosita! :tvb3:
-
Citazione:
mammola
Anche secondo me sei troppo severa con te stessa
-
Anastasia posso chiederti come fai a cucire il cuoricino alla zampetta con il punto festone? Io lo uso il punto festone ma solo per unire strati di pannolenci della stessa dimensione... Non capisco come fai a farlo in questo caso.... :dubbio-3:
aiuto!! :imbarazzato:
-
Citazione:
Giulia_87
Anastasia posso chiederti come fai a cucire il cuoricino alla zampetta con il punto festone? Io lo uso il punto festone ma solo per unire strati di pannolenci della stessa dimensione... Non capisco come fai a farlo in questo caso.... :dubbio-3:
aiuto!! :imbarazzato:
Innanzitutto ho appuntato i cuori ad uno strato di zampa con degli spilli. Ho fatto poi un normale punto festone, attraversando i due strati di feltro quando andavo indietro e formando il "quadratino" solo dopo essere uscita sul davanti. Sicuramente Tary sarà più brava di me nelle spiegazioni. :ridere6: Ci conviene aspettare il suo intervento.
-
Citazione:
tary
Ottimo!!! Bravissima Vale!!!
Grazie Tary ,
una curiosità, ma le orecchie vanno dietro la testa o inserite ?
-
Citazione:
alisanna72
Ragazze, Tary vi presento il mio coniglietto :)
:ok-brava: Annalisa, bellissimo lavoro
mi domando come hai fatto a fare i punti così precisi, a me mi ci vorebbe la riga per andare diritta :voglio-vedere: uffaaaa :)