Prezzo equo, in questo modo avrai un po' di scorte, io ogni tanto vado a fare scorta di colori così non resto senza :D
Mammola con tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Maura domani parte il Sal "impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire" [emoji6], credo che Valentina si riferisse a quello..
Ti auguro di riprenderti presto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Franca sono bellissimi! Bellissimo il girasole con le coccinelle ma anche l'altro coniglietto non è da meno, lo trovo molto simpatico. Brava!
Franca....sono bellissimi!!!
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Franca sono bellissimi...!!!
Ho scelto il tuo stesso girasole[emoji5] [emoji5] [emoji12] ......spero di finirlo per domani sera ...non vedo l'ora....[emoji5]
Franca sono belli entrambi, ma il mio preferito è quello che hai detto che ti è venuto meno bene, è dolcissimo!!!!!
grazie carissime, forse sono io che a volte pretendo troppo proprio come dicevano le amiche.
allora diciamo che ha un suo non so che!? :stretta-di-mano:
Lo sapevo! Lo sapevo! Sapevo che eri troppo modesta e troppo severa con te stessa, Franca!! Anche a me piacciono tutti e due. E non poteva essere diversamente, dato che sono obiettivamente tutti e due carinissimi!!!! :scimmia-brava:
Ma no franca...non é per niente brutto...
La sua diversità sta nell'essere simpaticissimo con quegli occhi e la bocca sorridente...