Visualizzazione Stampabile
-
Vi chiedo la cortesia di inviarmi in mp la vostra email, in modo da potervi spedire il tutorial!!!!:smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Ma... ma... ma.... Taryyyyyyyyyy, non vedo il mio nome tra le iscritte!!!!! :sorpreso::pianto3::voglio-vedere::litigio::ghignata::ghignata::ghignata:
Ti stavo aspettando ... corro ad iscriverti!!!!!!!!!!!!:orsetto-cuoricino:
-
Ma quindi per lunedì si deve avere già il materiale?
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fenice75
Ma quindi per lunedì si deve avere già il materiale?
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
No, io lunedi vi spedisco il cartamodello, in modo che lo potete studiare e poi partire con i vostri tempi...tanto per pasqua ci vuole ancora un mese!!!
Non ci sono tappe ognuno lo realizza a seconda del tempo che ha a disposizione:tvb3:
-
Citazione:
tary
Lunedi prossimo invio il tutorial e partiamo...quindi hai tutto il tempo per pensarci!!!
Grazie mille!! Entro lunedì decido! :stellina-danzatrice
-
Citazione:
tary
No, io lunedi vi spedisco il cartamodello, in modo che lo potete studiare e poi partire con i vostri tempi...tanto per pasqua ci vuole ancora un mese!!!
Non ci sono tappe ognuno lo realizza a seconda del tempo che ha a disposizione:tvb3:
Ok, quindi il tempo per terminarlo è il week end di pasqua? Vai che forse ce la faccio ad infilarmi anche qui... :ghignata:
-
OK
così sabato 20 che c'è mercato compro il feltro (qui non c'è tutti i sabati...:ammy:)
serve di 3 colori a vedere la foto.
PS ti invio subito MP:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
-
Tary è un pdf soltanto ? Non si va a tappe ?
-
MP inviato
dammi conferma.
:tvb3:
-
Citazione:
clio
OK
così sabato 20 che c'è mercato compro il feltro (qui non c'è tutti i sabati...:ammy:)
serve di 3 colori a vedere la foto.
PS ti invio subito MP:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Il feltro?
Ma non ci vuole il pannolenci?
Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk