Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
martac
Bellissimo SAL, mi piacerebbe tanto partecipare ma ho esagerato con le iscrizioni e davvero non ho più un minuto di tempo, anzi farò fatica a portare avanti gli impegni già presi... :disperazionee:
Però vi seguo! E magari nel frattempo recupero dei ritagli di pannolenci e provo a fare due cuciture per prenderci la mano (mai nemmeno provato!), così al prossimo sarò pronta! :occhiolino5:
Ciao Marta, pensaci su, come ho detto alle altre è spiegato passo passo, anche i punti ed è veloce da fare!!!! Ti aspetto :serenata:
-
Citazione:
clio
Ma partiamo dalle basi??
Anch'io non ho mai usato il pannolenci
Ciao Clio, benvenuta!!!! Il tutorial è passo passo, con la spiegazione dei punti utilizzati e un sacco di fotografie...e comunque per ogni dubbio sono qui!!! Corro ad iscriverti!!!:stellina-danzatrice
-
Citazione:
jo giovanna
Siiiiiii lo faccio anch'io oooooooo
Ciao Jo!!!!!!!!!!!!! Benvenuta!!:orsetto-cuoricino:
Corro ad iscriverti!!!!
-
Citazione:
fenice75
Tari dove posso guardare per capire se sono in grado? Quando iniziano le lezioni?
Il tutorial è in pdf e lo mando via mail solo alle iscritte ! Su Su iscriviti, vedrai che ci riesci!!!!! anche negli altri sal alcune ragazze erano titubanti e poi hanno fatto un bellissimo lavoro!!!!
E poi siamo nella sezione impariamo proprio per imparare!!!! Vedrai che poi ne vorrai fare altri:pinguino-azzurro:
-
Citazione:
tary
Ciao Marta, pensaci su, come ho detto alle altre è spiegato passo passo, anche i punti ed è veloce da fare!!!! Ti aspetto :serenata:
Entro quando ci si iscrive? Quando iniziate? Io sono veramente incasinata in questo periodo... :stralunata:
Ci penso bene nel week end ok? Poi ti faccio sapere. :fiorixte:
-
Ciao Tary, questa volta passo...
Scurioserò i vostri coniglietti dal buco della serratura!!
Un bacio
-
Citazione:
jo giovanna
Ne conosco uno bravo [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk
[emoji12] [emoji12] [emoji12]
inviato dal mio tablet con tapatalk
-
Citazione:
martac
Entro quando ci si iscrive? Quando iniziate? Io sono veramente incasinata in questo periodo... :stralunata:
Ci penso bene nel week end ok? Poi ti faccio sapere. :fiorixte:
Lunedi prossimo invio il tutorial e partiamo...quindi hai tutto il tempo per pensarci!!!
-
Citazione:
tulla
Ciao Tary, questa volta passo...
Scurioserò i vostri coniglietti dal buco della serratura!!
Un bacio
Uhhh mi dispiace tanto :piango:
-
Ma... ma... ma.... Taryyyyyyyyyy, non vedo il mio nome tra le iscritte!!!!! :sorpreso::pianto3::voglio-vedere::litigio::ghignata::ghignata::ghignata: