Visualizzazione Stampabile
-
Ma partiamo dalle basi??
Anch'io non ho mai usato il pannolenci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
puffin
Ciao eccomi! E' troppo carino il coniglietto, non so resistere! :)
:smack!:
Benvenuta Puffin!!!! Ti aggiungo subito!!
Scusa se sembro invadente, posso sapere il tuo nome?
-
Siiiiiii lo faccio anch'io oooooooo
-
Citazione:
Pollonpollon84
Bellissimo!! Ma troppo difficile per me! Sono sicura che farei una schifezza!!! Rimango nell'angolino a sbirciare
Ma nooo dai!!! Non è difficile, ed è un passo passo ...Su buttati!!!! Ti aspetto!!! e poi se hai qualsiasi problema ti aiutiamo noi!!!
-
Citazione:
ale3970
Pronta ! Ci sono.... ma mi sa che sono messa come Franca...troppi sal nel mezzo !
Ciao Ale!!!!! Questo SAL è uno svago vedrai!!!!!
-
Citazione:
mammola
:scodinzolare::scodinzolare::scodinzolare: non è che ho bisogno di uno psicologo per la mia sallite ormai troppo acuta:ummm::ummm::ammy: :ahahah:
Ne conosco uno bravo [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
milla
Ciao Tary, ho seguito tutti gli altri tuoi lavori (orsetto, fuori porta, portasacchetti....) sei una maestra eccezionale visti i risultati delle tue allieve. Mi vorrei anch'io cimentare perchè mi piace il pannilenci e se si fa in poco tempo....perchè ho altri SAL e non vorrei mancare l'impegno, io sono un'alunna lenta nei lavori. Tu che mi consigli? Mi butto?
Milla benvenuta...certo che devi buttarti!!!!!! E non preoccuparti, i SAL si fanno seguendo i propri ritmi! Corro ad iscriverti:stellina-danzatrice
PS: siete voi che siete delle fantastiche creative!!!!! Per me è solo una gioia poter vedere i vostri lavori...:cuore1:
-
Citazione:
Sonia76
:lol-panda:oh Grazie Tary!!! mi hai risolto la situazione, non sapevo cosa fare quest'anno per pasqua....ed ecco che arriva la la tua idea. Ci sono presente!!!! segnami pure come iscritta.:smack!:
:ahahah: chiedi e ti sarà dato!!!!!
Benvenuta Sonia!!!!!! corro ad iscriverti, ma ho bisogno di un favore da te ... Vai a prendere Taty e portala da noi :direttore::viaggio:
-
Citazione:
fenice75
È bellissimo, mi piace tanto. Peccato che non so cucire, sigh.
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Manu non bisogna essere sarte per farlo, poi è spiegato passo passo ... ho messo anche le foto e un tutorial chiarissimo per la spiegazione dei punti!!! Dai ti aspetto!!!!:ti-prego:
-
Tari dove posso guardare per capire se sono in grado? Quando iniziano le lezioni?