Ti aspettavo Violetta!!!!!!! Aggiunta tra le partecipanti...questa volta vogliamo vedere le foto però :ghignata:
Visualizzazione Stampabile
Ciao eccomi! E' troppo carino il coniglietto, non so resistere! :)
:smack!:
:ihihih:promesso
Bellissimo!! Ma troppo difficile per me! Sono sicura che farei una schifezza!!! Rimango nell'angolino a sbirciare
Pronta ! Ci sono.... ma mi sa che sono messa come Franca...troppi sal nel mezzo !
Ciao Tary, ho seguito tutti gli altri tuoi lavori (orsetto, fuori porta, portasacchetti....) sei una maestra eccezionale visti i risultati delle tue allieve. Mi vorrei anch'io cimentare perchè mi piace il pannilenci e se si fa in poco tempo....perchè ho altri SAL e non vorrei mancare l'impegno, io sono un'alunna lenta nei lavori. Tu che mi consigli? Mi butto?
:lol-panda:oh Grazie Tary!!! mi hai risolto la situazione, non sapevo cosa fare quest'anno per pasqua....ed ecco che arriva la la tua idea. Ci sono presente!!!! segnami pure come iscritta.:smack!:
È bellissimo, mi piace tanto. Peccato che non so cucire, sigh.
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Eccomi.... .
... ma è vero che faremo le cose con calma....
... mica tutto in un giorno!!!!!
Cmq il coniglietto è bellissimo.:cuore1:
Bellissimo SAL, mi piacerebbe tanto partecipare ma ho esagerato con le iscrizioni e davvero non ho più un minuto di tempo, anzi farò fatica a portare avanti gli impegni già presi... :disperazionee:
Però vi seguo! E magari nel frattempo recupero dei ritagli di pannolenci e provo a fare due cuciture per prenderci la mano (mai nemmeno provato!), così al prossimo sarò pronta! :occhiolino5: