Infatti se spendi lo stesso tanto vale compri al mercato
Visualizzazione Stampabile
Ho l'aghetto del feltro che scalpita :) non vedo l'ora arrivi domani per cominciare questo progetto.
Buon San Valentino a tutte ragazze!!!
Anche io non vedo l'ora di iniziare😍😍😍
Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
Io non ho avuto il tempo di andare a comprare nulla e non avendolo mai fatto non so nemmeno che ago si usi...Se riesco il prossimo week end mi informo e al limite mi iscrivo in ritardo. Si può? :occhiolino5: Visto che ultimamente la merceria sotto casa mi vede spesso volevo chiederle se aveva qualche ritaglio per farmi provare. :ghignata: Non ho idea dei prezzi del pannolenci, l'ho comprato solo qualche volta per decorare i tricicli di pannolini e come una stupida ho buttato via i ritagli. :disperation: Almeno avrei avuto il rosa... :piango: Più o meno ho preso 40x80 e speso 3-4 euro credo...
Io ho sempre usato un ago qualunque...[emoji28]
Si vede che sono proprio una principiante 😂😂😂
Marta io uso gli aghi che utilizzo per la broderie suisse :) (aghi con punta, cruna lunga, non troppo sottile) non so il numero vado ad occhio :ahahah:
Io pure non so da che parte iniziare, non ho mai fatto nulla a parte uncinetto! Dovrò comprare tutto, speriamo di riuscire [emoji27]
Maura
Io per la scelta dell'ago solitamente guardo solo che non lasci il buco largo sul tessuto...!
Per il resto non so 😊
Io faccio un po tutto ad occhio...😂😂😂
Più che autodidatta... Io proprio mi invento😱
Ragazze per l'ago utilizzatene uno qualunque abbiate in casa purché sia con la punta e fine. Non vanno bene gli aghi da lana per intenderci.
OK...grazie mille👍😜