Si sono veloci... Tempo fa avevo preso anche tutti gli uncinetti perché li hanno di acciaio.
Visualizzazione Stampabile
Io invece il pannolenci lo pago 6,90 € al metro....
Direi che posso star contenta 😜
Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
Grazie
Maura
Forse il mio é feltro?
É fino tipo il tuo del coniglietto....
Ma già che ci siamo...
Per noi principianti...dicci la differenza tra feltro e pannolenci,non l'ho mai capita...
La differenza tra pannolenci e feltro è sostanzialmente lo spessore. Tutti e due fanno parte della famiglia tessile della lana cardata, ma mentre il feltro è più consistente e rigido, il pannolenci è più sottile e morbido. In pratica il feltro lo si utilizza per lavori che hanno bisogno di sostegno come ad esempio le borse i portachiavi oppure portafogli. Se bisogna fare oggetti più morbidi come fiori o pupazzetti come questo che andiamo a fare allora è meglio utilizzare il pannolenci.
il pannolenci è più morbido il feltro è più rigido.
purtroppo essendo l'unico negozio di tessuti non posso fare paragoni, al mercato non ne vendono, il pannolenci ed il feltro lo ha preso perchè io insistevo e così a rischiato perchè secondo lui non lo avrebbe venduto, e devo dire che ha quasi tutti i colori, quindi devo pure ringraziarlo :bocca-chiusa::voglio-vedere:.
comunque preferisco comprarlo in negozio almeno posso toccare e vedere .
Grazie mille😜👍
Per la spedizione prendono 8 euro ... 12 per il contrassegno. ...
Visto che secondo me servono 3 colori bianco rosa e verde.... sarebbero 6 euro più 8 di spedizione. ...
Se non trovo altro da comprare.... spendo quanto al mercato. :disperazionee::disperazionee: