Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
martalove
Ah si.... Ti invio il mio indirizzo mail in MP?
Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
Si grazie !!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
-
Vorrei tantissimo iscrivermi ma sono a zero con il pannolenci... Posso?! [emoji195][emoji195][emoji195]
Maura
-
che dispiacere!!!! mi piace tantissimo questo coniglietto, ma mi trovo in un periodo particolare e non posso iniziare altri lavori... non riesco a collegarmi nemmeno più come prima a pc, quasi mi perdevo pure il 3d...
non credo succederà purtroppo, ma dovessi risolvere i miei problemi in tempi stretti mi unirò più avanti se possibile....
-
Citazione:
carlina62
che dispiacere!!!! mi piace tantissimo questo coniglietto, ma mi trovo in un periodo particolare e non posso iniziare altri lavori... non riesco a collegarmi nemmeno più come prima a pc, quasi mi perdevo pure il 3d...
non credo succederà purtroppo, ma dovessi risolvere i miei problemi in tempi stretti mi unirò più avanti se possibile....
Carlina, noi ti aspettiamo...pasqua è ancora lontana e il progetto è veloce!!! Quando vuoi noi siamo qui!!!
-
Citazione:
tary
Ah sei messa come me allora!!!! Anche io devo spostarmi per prendere le mie cosette... Ho un negozio di stoffe sotto casa ma il pannolenci lo fa pagare 12 euro al metro. Cose da pazzi! C'è un bel sito online per comprare il pannolenci. Lo fanno pagare 2 euro ed è un 50x65 cm.
Http://www.fancyline.it
2 Euro????
Al mercato ne chiedono 5.....
-
Ho dato uno sguardo al sito indicato da Tary ed è davvero interessante,oltre al pannolenci ci sono anche filati.
Sono veloci nelle spedizioni?
-
Anch'io ci ho dato un'occhiata e ci sono un sacco di cose??
Ho chiesto quanto costano le spedizioni....
x il resto ci sto pensando... quasi quasi acquisto lì il pannolenci....
... dobbiamo solo scoprire quali colori serviranno.... lunedì, vero?????
:occhiolino2:
-
Per i colori puoi basarti sulla foto...io penso di utilizzare quello che ho in casa ,perciò ,forse ,non sarà proprio uguale .
-
Io non ho pannolenci in casa ...
Quindi dovendolo comprare farei il coniglietto della foto....
-
Citazione:
Maura Orsucci
Vorrei tantissimo iscrivermi ma sono a zero con il pannolenci... Posso?! [emoji195][emoji195][emoji195]
Maura
Benvenuta tra noi Maura!!!