Visualizzazione Stampabile
-
Clio...anche mia figlia é impazzita...ho dovuto appenderlo alla sua altezza perché ha detto che é suo e va continuamente a guardarlo.....!
Da quanto ho capito le nostre figlie hanno la stessa età..... e gli stessi gusti....[emoji13]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
martalove
Clio...anche mia figlia é impazzita...ho dovuto appenderlo alla sua altezza perché ha detto che é suo e va continuamente a guardarlo.....!
Da quanto ho capito le nostre figlie hanno la stessa età..... e gli stessi gusti....[emoji13]
anche tua figlia ha quasi due anni e mezzo?
...:palloncini-s::palloncini-s:
hanno sicuramente gli stessi gusti ...
... io l'avevo appeso come dietro porta ma.... siccome è suo ....
ora lo tiene abbracciato come un bambolotto e non riesco più a tenerlo appeso!!!:ahahah:
-
Giulia che bello!!!!!
Ma sapete? Siete tutte bravissime!!
Jo Giovanna
-
Mia figlia é di agosto 2013...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
martalove
Mia figlia é di agosto 2013...
La mia nipotina è di agosto 2013. È nata il 13. Io ne ho una di settembre 2012. Anche la mia adora il "suo" coniglietto.
Bravissima Giulia! :scimmia-brava:
-
Complimenti a tutte per i coniglietti, sono stupendi! :scimmia-brava: :scimmia-brava:
Anch'io ho una duenne in casa ed è identica alle vostre. Qualsiasi cosa le piaccia è automaticamente sua. :ghignata:
-
Pensa tu la casualità... abbiamo tutte figlie della stessa età...!
-
Grazie per i complimenti :baciii:
io ho due gemelline che hanno appena compiuto tre anni e quindi devo urgentemente prepararne un altro, se no se lo litigano!! :ghignata:
-
Quindi sono tutte del 2013.....si vede che non facevano niente in TV in quel periodo[emoji5]
-
belli belli belli tutti... bravissime!!!!!!!!!!
dopo avervi letto mi sono sentita una tantino "poco giovane" (non mi piace dire vecchia)... mio figlio compie 30 anni ad aprile :pianto3: