Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
martac
Ok, quindi il tempo per terminarlo è il week end di pasqua? Vai che forse ce la faccio ad infilarmi anche qui... :ghignata:
Mitica!!![emoji23][emoji23]
-
Citazione:
clio
OK
così sabato 20 che c'è mercato compro il feltro (qui non c'è tutti i sabati...:ammy:)
serve di 3 colori a vedere la foto.
PS ti invio subito MP:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Ottimo!!!! Se prendi il feltro deve essere di un millimetro... Se riesci a trovare il pannolenci è meglio perché rimane più morbido!
-
Citazione:
ale3970
Tary è un pdf soltanto ? Non si va a tappe ?
Si è solo un pdf...il coniglietto fa tanto apparenza scenica ma di sostanza c'è poco!! Era molto più elaborata e complicata la ghirlanda
-
Citazione:
clio
MP inviato
dammi conferma.
:tvb3:
Ricevuto!!!
-
Citazione:
milla
MP inviato. grazie.
Ricevuto!!!
-
Citazione:
jo giovanna
Il feltro?
Ma non ci vuole il pannolenci?
Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk
Sarebbe meglio il pannolenci perché rimane più morbido del feltro...però è possibile utilizzare entrambi. Purché sia da un millimetro.
-
Citazione:
tary
:ahahah: chiedi e ti sarà dato!!!!!
Benvenuta Sonia!!!!!! corro ad iscriverti, ma ho bisogno di un favore da te ... Vai a prendere Taty e portala da noi :direttore::viaggio:
Mi dispiace Tary ci ho provato e glielo puoi chiedere, se non è vero che gli ho subito mandato il messaggio con il link del sa...ma ha dato picche anche a me:occhi-lacrimosi:...
ha detto che ci spia dal buco della serratura e noi sai che facciamo per dispetto..lo tappiamo con un pezzettino di carta...:ghignata:
Ps. ti serve il mio indirizzo email?? io ti mando comunque il MP.
-
Citazione:
Sonia76
........ha detto che ci spia dal buco della serratura e noi sai che facciamo per dispetto..lo tappiamo con un pezzettino di carta...:ghignata:
.
:ahahah: si si Tary chiudi tutti i buchi che il forum ultimamente è pieno di gente strana :lingua-dolce:
-
Che bel gruppetto che c'è anche in questo sal.
Ragazze non preoccupatevi anche se è la prima volta che vi avvicinate al feltro/pannolenci vedrete che è semplice e poi non vorrete più smettere ;)
Tatiana per stavolta passa ma al prossimo sarai iscritta senza nemmeno che lo chiedi :ghignata: