Carinissimo!!!! e mi piacciono molto le decorazioni...adoro gli uccellini!!!!
Per il trucco, basta che ti metti un poco di fard sul dito e glielo passi in modo leggero cercando di espanderlo!!
Visualizzazione Stampabile
Paola trovo il tuo con gli uccellini e la casetta tenerissimo, sei stata bravissima!
eccomi, foto pessime e dopo che le ho fatte mi sono accorta che non lo avevo truccato....ho provveduto, domani se riesco faccio foto migliori, intanto eccolo
Grazie mille Tary, grazie a te ho per il primo anno due carinissimi fuori porta festivi !
Molto, molto bello Ale! Complimenti!
Paola che carino il tuo, l'idea degli uccellini mi piace molto. Brava
Ale è bellissimo anche il tuo. Quel pannolenci a fantasia è proprio bello!
Jo Giovanna
brava Ale, mi era sfuggito il tuo coniglietto, davvero molto bello il pannolenci a fantasia
Ed ecco anche il mio coniglietto. La foto non è un granché, ma non vedevo l' ora di mostrarvelo!!!! Alla decorazione hanno partecipato le mie bimbe. Hanno scelto loro il fiocco e non volevano aggiungere tutte le margheritine, ma a me sembrava un pò vuoto. Non nego che abbia molti difettucci, soprattutto nel cucito ;) ma essendo il mio primo lavoro in pannolenci ne vado orgogliosa! :) . Mi sono dilungata anche troppo....eccolo! Siate clementi ;) :)
Che belli anche gli ultimi coniglietti arrivati. Bravissima Paola, mi piacciono molto gli uccellini :) Molto carina anche l' idea del pannolenci decorato, complimenti Ale. Buona serata a tutte!!!
Bellissimi davvero i vostri coniglietti... Il mio è in alto mare [emoji22]
Maura