arrivo arrivo..:spidigonzales:
Visualizzazione Stampabile
vuoi dire che noi creative siamo "diversamente giovani"??????... ( la frase non è mia, non me ne assumo il merito )
complimenti anche a te Giulia, è carinissimo, mi piace molto.
ok la prossima volta più imbottitura...
... anche perchè ormai ...
ADORO IL FELTRO!!!!!!!!!!!!!!!
PS la mia piccola è di ottobre 2013 e io.... ho più di trent'anni...
... Mi fa piacere sapere che anche a 7 anni le cose non cambiano....
... dicono sempre E' MIO!!!!
Oggi mia figlia mi ha rimproverato perchè ho chiamato papà mio padre...
... perchè lui non è papà lui è nonno!!!!
:ummm:
Bravissime tutte !!! che bei coniglietti !
...piano piano arrivo anch'io... work in progress ...:yes!:
sono contenta che ti piaccia! Aspettavo il giudizio della maestra! :give-me-five:, tra l'altro anche la scritta era un esperimento, non avevo mai fatto il punto catenella ma siamo subito andati d'accordo! ;)
@valentina grazie per lo schema dei coniglietti, potrebbe essere utile per i prossimi che voglio fare!
di nuovo grazie x i complimenti ricevuti , é cosi bello poter condividere con qualcuno questa passione per tutto ciò che è creatività e manualità !! (diciamo che tra le mie amiche punto croce, pannolenci & co. non vanno molto per
la maggiore... :sad: )
:abbraccioforte:
Eccomi:) Io ci sono è il coniglietto che si fa attendere, poco dalla volta si sta trasformando ;) per ora ha solo il musetto e non è ancora incollato!!! Le mie bimbe non vedono l'ora di vederlo finito, ma devono pazientare ancora un pò...e anche voi ;) :):)
Ho visto gli ultimi coniglietti arrivati. Sono tutti bellissimi, complimenti ragazze siete bravissime!!!!