su ragazze,ancora c'è tempo,ma...... sbrigatevi sono curiosa :ahahah::ahahah::ahahah:
Visualizzazione Stampabile
su ragazze,ancora c'è tempo,ma...... sbrigatevi sono curiosa :ahahah::ahahah::ahahah:
Buongiorno!!! ieri giornata di shopping per questo sal..preso il pannolenci mancante, qualche decorazione, ieri sera tagliato i pezzi e stasera si parte con l'assemblaggio...sfrutterò il fine settimana con brutto tempo:pioggia:, purtroppo, per finirlo.
bene! anche io sono curiosa di vedere nuovi splendidi coniglietti! :ammirazione-miciosa
se riesco oggi inizierò il mio secondo.. vediamo!
:invio-fiori:
Complimenti a tutte per i vostri coniglietti...tutti bellissimi e simpatici.
Un grazie a Tary per aver proposto questo sal.
ecco il mio coniglietto...non l'ho ancora truccato ,perchè ho paura di fare pasticci.
È molto bello anche il tuo Paola!!
E gli uccellini sono adorabili: bellissima idea!! :scimmia-brava:
Paola molto bello anche il tuo :) ...................anche tu hai avuto paura del trucco vedo ;) il mio è rimasto anemico ma lo adoro lo stesso :)
Molto bello Paola!
Molto bello Paola....
Mi piacciono molto i particolari che hai aggiunto...
Questo é stato il primo SAL a cui ho partecipato e devo dire che mi é piaciuto tantissimo sia imparare una cosa nuova e sia vedere come ognuna di noi ha espresso la propria originalità nell'eseguire il lavoro...!
É stato davvero bello stare con voi...[emoji8] [emoji8] [emoji8]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Bellissimo Paola!!!!!:ok-brava::ok-brava:
Anch'io non l'ho truccato...:oopss:
... e ora non è più un dietro porta ma è tra i giocattoli preferiti di mia figlia!!!
Guai a toccarglielo!!!:orsetto-cuoricino::orsetto-cuoricino: