Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Franca il colore era indicativo più chiaro o più scuro andrà bene.
Ok, allora c'è l'ho [emoji5] [emoji5]
Mammola con tapatalk
-
Citazione:
alisanna72
quello in foto è feltro ma a noi serve pannolenci :) era la prima immagine trovata in rete che si avvicinava al colore che serve.
ok, perchè mi era venuto il dubbio ;)
-
Citazione:
alisanna72
Franca il colore era indicativo più chiaro o più scuro andrà bene.
quello in foto è feltro ma a noi serve pannolenci :) era la prima immagine trovata in rete che si avvicinava al colore che serve.
Io darò il colore che a mio parere è il più adatto per realizzare il progettino poi ognuna lo interpreta come vuole :) se a te piacerà farla in verde nessuno te lo vieta resta a te ;)
Farla..... È femmina!!!
Jo Giovanna
-
Citazione:
jo giovanna
Ecco gli altri due coniglietti...... E ne sto tagliando un altro in questo momento!!! [emoji16]
Jo Giovanna
Che belli!!! Bravissima!!!
-
Brava Giovanna, sono tutti e due bellissimi , ma quello con l'uovo è stata proprio un ottima idea. Non so se ne farò un altro, ma nel caso ti rubo l'idea anch'io. E complimenti anche per la produzione in serie..sei come la mamma quando inizia non si ferma più...:scimmia-brava:
-
Allegati: 1
Wow Annalisa un altro Sal..ma quest'anno non vi ferma più nessuno...brave e grazie per tutte le vostre magnifiche proposte...Annalisa sono curiosa anch'io:binocolo:, ma farò la brava aspetterò qui buona buona.. nel frattempo vi mostro finalmente il mio coniglietto finito..lo adoro e grazie Tary per avercelo proposto.
-
Sonia.... ma é bellissimo[emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Tra i miei preferiti...[emoji106]
Bellissimo il verde e anche le uova....complimenti[emoji122] [emoji122] [emoji122]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Sonia76
Wow Annalisa un altro Sal..ma quest'anno non vi ferma più nessuno...brave e grazie per tutte le vostre magnifiche proposte...Annalisa sono curiosa anch'io:binocolo:, ma farò la brava aspetterò qui buona buona.. nel frattempo vi mostro finalmente il mio coniglietto finito..lo adoro e grazie Tary per avercelo proposto.
Colori bellissimi. Sarò ripetitiva ma... siete troppo brave!!!!
-
Giovanna ma sei un vulcano!!! e Sonia il tuo è delizioso. Le uova le hai decorate tu? L'effetto mi piace tanto. Brave brave.
-
Marta è bellissimo brava!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk