Benissimo. Al più presto posterò foto.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
UAOOOOOOO
Bellissimo Betty!!!!
Per il ricamo credo che .... aspetterò di vedere il risultato del portatorte... poi deciderò!!!!
:smack!:
Betty è meraviglioso!!
Bellissimo Betty! Anche io avevo la tua stessa idea per la scritta anche se con un altro font [emoji28] però pensavo di mettere il ricamo da una parte sola. ...
Bellissimo Betty!!!
Betty il tuo portatorte è bellissimo. Mi scuso ma, per vari imprevisti, non sono proprio riuscita a star dietro a tutto e mi sono resa conto che le iscrizioni si sono chiuse....:pinguino-piange:
Forse il mio subconscio ha deciso che non sarei stata in grado di rispettare i tempi :ahahah:
E allora, finchè voi fate i vostri favolosi portatorte (che io sbircerò lo stesso) io vedo di
sistemare tutti i vari arretrati così da essere pronta per il prossimo sal:yes!:
A presto!!!!
Grazie a tutte! ^_^
Ragazze per il ricamo potete sbizzarrirvi come volete avete campo libero, da una parte da tutte e due... a vostro piacimento!^_^ (così credo di aver risposto anche a Sonia76, Miky ... tutte:occhiolino5:)
Betty è bellissimo, la striscia di Aida che ho comprato è più stretta credo 6 cm, per il ricamo penso che anche o farò la scritta e qualche cuoricino o fiorellino, 😕☺
Mammola con tapatalk