Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Velenosa
Betty hai le manine dorate....allora li sai già fare :stellina-danzatrice
:palla: si li ho fatti con il fondo rotondo e quadrato :palla:
-
Citazione:
miky_79
Sì anche io ne avevo già fatto uno e sono utilissimi! A me invece piacerebbe fare un porta mollette [emoji12]
Anch'io ho visto un paio di modelli di porta mollette, mi piacciono molto e poi me ne servirebbe uno perché quello che ho si sta rompendo.☺
-
Citazione:
mammola
i cestini sono bellissimi, io lo scorso natale ne ho fatti 9 o 10 o perso il conto,:ummm::ummm::ghignata: un paio li ho regalati ,gli atri li uso io per qualunque cosa, per esempio in uno metto le cialde del caffè e in un altro le bustine di zucchero e ne ho altri due per lo stesso uso nella casa di campagna, poi ne ho un'altro dove metto praticamente tutto, tipo perline, monachelle, nastrini ,pinzette insomma tutto ciò che sto usando al momento per qualche lavoretto,in un altro ho messo i caricabatterie dei cellulari e poi chiavette usb ecc ecc ,insomma sono molto molto utili:yes!: il copriforno l'ho fatto proprio la scorsa settimana ma se facciamo il sal lo rifaccio :ghignata:
Niente di più vero Franca, i cestini sono utili per qualsiasi cosa tu voglia riporre o tenere in vista e poi questi in stoffa sono comodi perché se si sporcano lu puoi mettere a lavare
-
Mamma mia per dindirindina quante belle idee sono fioccate sarà dura, decidere, ma per tagliare la testa al toro dico che ne faremo uno allavolta:babbonatale-lista:
-
Io ci stooo voglio fare tuttoooo con voi é tutto piu bello [emoji7]
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Bellissima l'idea del copriforno e del cestino e del portamollette. Sono tutte cose che sono nella mia lista to do, Per me va bene tutto, però se proprio devo preferire al momento una cosa vado per i copriforno mi piacerebbe tantissimo!!! Non so quando riuscirei a farlo in tempo breve, sono già nella fase :prigioniera:Natalizia...e il tempo è pochissimo!!!:luminarie:
-
Citazione:
Sonia76
Bellissima l'idea del copriforno e del cestino e del portamollette. Sono tutte cose che sono nella mia lista to do, Per me va bene tutto, però se proprio devo preferire al momento una cosa vado per i copriforno mi piacerebbe tantissimo!!! Non so quando riuscirei a farlo in tempo breve, sono già nella fase :prigioniera:Natalizia...e il tempo è pochissimo!!!:luminarie:
Siiii anche a me piace fare tutto con voi [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Betty23
Mamma mia per dindirindina quante belle idee sono fioccate sarà dura, decidere, ma per tagliare la testa al toro dico che ne faremo uno allavolta:babbonatale-lista:
Siiiiiiiiii
-
Quante idee meravigliose ragazze! Anche a me piacerebbe fare altre cosa con voi!
Intanto il bimbo ci ha attaccato tosse e raffreddore, ma spero di riuscire a cucire il portatorte prestissimo....
-
Ragazze ho altre belle idee che io personalmente non ho mai fatto e sarei felice di sperimentare con voi e con l aiuto di Betty.. ve le elenco cosi Betty prende spunto [emoji23][emoji23][emoji23] iniziamo a progettare per il 2017 sará un anno lungo.
Allora pensavo a:
Copri Water
Porta carta igienica
Porta rotoli di carta forno alluminio e pellicola.
[emoji182][emoji182][emoji182]