Visualizzazione Stampabile
-
Poi kmq proporrei se facciamo sal per copriforno di fare tutto il set quindi copricucina e presine anche magari sará la volta buona che finalemente riesca a farmeli per me visto che tra tanti ordini riesco solo a farli per venderli. [emoji24][emoji24][emoji24]
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Il porta carta igienica interessa anche a me.....mamma mia quante cose abbiamo scritto...
-
Povera Betty ahahahaha
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Povera Betty [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Vabbè già che ci siamo mi aggiungo anche io e mi piacerebbe fare ( oltre a tutto quello che già avete detto [emoji23][emoji23][emoji23])
- tovagliette da colazione
- set asilo o sacchetto del cambio
Betty mi sa che ti sei infilata proprio in un bel guaio a occuparti di questi sal di cucito [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Comunque per primo in assoluto io voterei per il cestino portapane/porta ritagli di stoffa/ porta penne e porta qualunque altra cosa una ci voglia mettere [emoji4][emoji6]
-
Allegati: 1
Vi metto anche la foto del mio portatorte, volevo aspettare di riuscire a farne una decente ma preferisco farvelo vedere e via.. spero di riuscire a ricamarlo in tempo, X ora consideratelo un wip..
-
Mamma mia mi sa che con tutte le idee che avete avuto andremo aventi per un bel pò di anni 😂😂😂spero di esserci, comunque mi dovrete dare una mano a realizzare tutti questi sal perché organizzare il lavoro ci vuole tempo soprattutto per realizzare il tutorial :al-pc:-)
-
Mamma mia quante idee!!!! Comunque qualsiasi cosa si deciderè di fare io ci sono!
Intanto sto finendo un altro portatorte.......
-
Wowwwwwwwwwwww
Quante idee tutte bellissime.
Io ci sono per tutte....
Betty puoi contare sul nostro aiuto
Anche se io non saprei sa dove cominciare.
-
Idee stupende , stupende e stupende. Io aggiungo gufetto porta telecomandi tv
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk