Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ho provato a fare un bannerino per il nostro sal, ma non sono tanto brava... che ne dite? qualcuno sa fare di meglio?^_^
-
Allegati: 1
Betty la tua scritta potrebbe essere d'ispirazione anche per me..... [emoji6] vedrò nel corso del sal!
Intanto ecco qui i miei materiali!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giulia_87
Betty la tua scritta potrebbe essere d'ispirazione anche per me..... [emoji6] vedrò nel corso del sal!
Intanto ecco qui i miei materiali!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wow Velocissima Giulia !!!
Belle stoffine hai scelto ^_^ sono contenta che ti sia piaciuta la mia scritta, sono curiosissima di vedere come verranno i vostri ^_^
-
Che belle le tue stoffe Giulia
Mammola con tapatalk
-
È carino il banner, originale
Mammola con tapatalk
-
Citazione:
mammola
È carino il banner, originale
Mammola con tapatalk
Proponi anche tu mammola un banner , sei molto più brava di me ^_^
-
Ragazze volevo fare una richiesta e cioè se posso pubblicare i vostri portatorte anche nel mio blog, solo se mi autorizzate metto le vostre foto, fatemi sapere, mi piacerebbe farli vedere a tutti nel web e far vedere che bel gruppo siamo ^_^
-
Giulia che belle le stoffe! Si abbinano perfettamente!
Betty se il mio viene decente, lo puoi pubblicare...sempre che non stoni :arrossito:
-
Citazione:
Betty23
Proponi anche tu mammola un banner , sei molto più brava di me ^_^
Ci proverò se stasera riesco
Mammola con tapatalk
-
Citazione:
Betty23
Ragazze volevo fare una richiesta e cioè se posso pubblicare i vostri portatorte anche nel mio blog, solo se mi autorizzate metto le vostre foto, fatemi sapere, mi piacerebbe farli vedere a tutti nel web e far vedere che bel gruppo siamo ^_^
Per me va bene, lo puoi pubblicare sul tuo blog
Mammola con tapatalk