Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutte,
mi piacerebbe partecipare, ma vorrei sapere, il porta torte deve avere necessariamente la forma che vediamo in foto o può essere anche rotondo?
Grazie e buona giornata a tutte.
-
Eccomiiiiiii!!!!!!!!!!!!
ci sono anch'io.....
... anche se devo cercare un pò sto mollettone....
.... e non so se riuscirò a rispettare i tempi!!!!!!
... mi piace l'idea di ricavare la striscia di aida dalla tela e poi metterci della passamaneria!!!!
PS 1 : AUGURI GIULIA!!!!!!!
PS 2 : mi sono persa il sondaggio!!!!!!!!
-
Betty, Mammola....
... suggerimenti per la fodera???
Devo comprare proprio fodera o posso usare un altro tipo di tessuto???
Mi farebbe piacere sfoltire un pò lo scatolone dei ritagli!!!
:palla::palla::palla:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
todola
Buongiorno a tutte,
mi piacerebbe partecipare, ma vorrei sapere, il porta torte deve avere necessariamente la forma che vediamo in foto o può essere anche rotondo?
Grazie e buona giornata a tutte.
Ciao todola, il tutorial che sto preparando del portatorte avrà la forma come in foto: rettangolare.
-
Allegati: 1
Citazione:
Betty23
Augurissimi!!! :torta-candeline:Buon compleanno in ritardo mi spiace Giulia! ma ieri sera mi è stato impossibile collegarmi e non sono riuscita a vedere niente del forum!!
Che caro maritino hai , ti ha fatto un Bellissimo regalo!!!:wooo: una macchina per cucire nuova!!! ce la farai conoscere vero?^_^ dai posta posta siamo curiose ^_^
Grazie Betty!!
E sai cosa mi hanno regalato i suoceri?! Un corso da una sarta professionista [emoji7]
Tutto merito tuo che mi hai aiutato a prendere confidenza con la macchina da cucire e mi hai aperto un mondo di cui mi sono innamorata [emoji7]
Ecco qui la mia nuova migliore amica [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
clio
Eccomiiiiiii!!!!!!!!!!!!
ci sono anch'io.....
... anche se devo cercare un pò sto mollettone....
.... e non so se riuscirò a rispettare i tempi!!!!!!
... mi piace l'idea di ricavare la striscia di aida dalla tela e poi metterci della passamaneria!!!!
PS 1 : AUGURI GIULIA!!!!!!!
PS 2 : mi sono persa il sondaggio!!!!!!!!
Ciao clio allora ti iscrivo? Non accetto nessun ritardo stavolta!! :ghignata:
Approfitto del tuo post per dire che se qualcuno vuole realizzare la striscia con la tela aida che ha in casa invece del bordino già pronto, può farlo benissimo... dovete solo aspettare il mio tutorial ^_^
-
Grazie per gli auguri ragazze! [emoji8]
-
Citazione:
clio
Betty, Mammola....
... suggerimenti per la fodera???
Devo comprare proprio fodera o posso usare un altro tipo di tessuto???
Mi farebbe piacere sfoltire un pò lo scatolone dei ritagli!!!
:palla::palla::palla:
Ho scritto fodera per farvi capire che la stoffa va all'interno del portatorte, quindi puoi utilizzare qualsiasi stoffa, anche la stessa dell'esterno. ^_^
-
Citazione:
Giulia_87
Grazie Betty!!
E sai cosa mi hanno regalato i suoceri?! Un corso da una sarta professionista [emoji7]
Tutto merito tuo che mi hai aiutato a prendere confidenza con la macchina da cucire e mi hai aperto un mondo di cui mi sono innamorata [emoji7]
Ecco qui la mia nuova migliore amica [emoji23]
Bellissima la macchina da cucire è una di quelle che avevo addocchiato anch'io :occhiolino5:complimenti mi sa che avrai diverse e tante soddisfazioni!!!!
Bellissimo corso ! un super regalo Giulia spero ti troverai bene! ^_^
-
Ok Betty!!!
Allora sarei già pronta....
... Domani vedo se trovo la striscia di aida....
... in caso contrario aspetto il tuo tutorial (cosa che in realtà mi piace di più)
:yes!::smack!::occhiolino5: