Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Betty , infatti ho visto ieri tutto, anche io avrei votato per quello che si dovrà fare, comunque la mia domanda era perché volevo evitare di dover ricamare, ma posso sempre optare per una striscia già ricamata :mrgreen: :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Ciao Lucia c'è tempo per iscriversi fino al 28 settembre non riesci per questa data? ^_^ dai ti aspetto?
Mi trasferisco non prima di fine ottobre inizio novembre ovvero quando figlie e nipoti iniziano a richiedere con insistenza la nostra presenza. Percio' credo che non ci sto con i tempi ne' per l'iscrizione ne' per la realizzazione.
-
-
Ciao ragazzeee [emoji7][emoji7][emoji7] eccomiii ci sono ank io Bettyyy non potevo mancare
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Ciao ragazzeee [emoji7] voglio esserci ank io non posso mancare sono con voiiii ❤️
-
Citazione:
mammola
Ciao Betty , infatti ho visto ieri tutto, anche io avrei votato per quello che si dovrà fare, comunque la mia domanda era perché volevo evitare di dover ricamare, ma posso sempre optare per una striscia già ricamata :mrgreen: :mrgreen:
Franca se non hai tempo per fare il ricamo o sei impossibilitata credo che nessuno ne avrà a male se metti un ricamo già pronto :palla:
-
Citazione:
Lucia59
Mi trasferisco non prima di fine ottobre inizio novembre ovvero quando figlie e nipoti iniziano a richiedere con insistenza la nostra presenza. Percio' credo che non ci sto con i tempi ne' per l'iscrizione ne' per la realizzazione.
Lucia allora sarà per la prossima volta, sono sicura che il sal lo riproporrò più avanti per tutte quelle che hanno perso questo ^_^
-
Citazione:
jeep
Ci sono anch'io!
Benvenuta jeep ti aggiungo! ^_^
-
Citazione:
Katia_creazioni
Ciao ragazzeee [emoji7][emoji7][emoji7] eccomiii ci sono ank io Bettyyy non potevo mancare
Citazione:
Katia_creazioni
Ciao ragazzeee [emoji7] voglio esserci ank io non posso mancare sono con voiiii ❤️
Una Katia alla volta Katia non così tutte assieme!! ^_^ Dai che scherzo ti aggiungo... una volta sola però ^_^:smack!:
-
Ahahahah Betty siccome ho visto due inserzioni diverse non volevo magari ti perdessi il mio commento ahahhahaha