Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi ci sono anch'io... stamattina ho iniziato e sono a buon punto... ho trovato non poche difficoltà quindi ho personalizzato molto... spero vada bene per ora Betty [emoji27]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...907cd923bc.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Maura ma se hai trovato difficoltà perché non hai prima chiesto? Io preferisco capire prima come fare e poi cucire perché disfare ti assicuro è una gran perdita di tempo!
Ma li hai messi i manici non si vedono nella foto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maura Orsucci
Eccomi ci sono anch'io... stamattina ho iniziato e sono a buon punto... ho trovato non poche difficoltà quindi ho personalizzato molto... spero vada bene per ora Betty [emoji27]
sembra anche a me che hai dimenticato di cucire i manici o sono nascosti?
-
Betty scusa, mi dice il limite di tempo utile per presentare il lavoro?
Ho avuto un serio problema con la rotula e mi hanno ingessato la gamba.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Ultimo giorno è il 9 novembre. Mi spiace Francesca che ti sei messa il gesso spero tu ti rimetta presto, un abbraccio 😙😙😙
-
P
-
A
-
Avevo provato a fare i manici ragazze ma la mia stoffa (tovaglia riciclata [emoji23]) ha ottenuto un risultato deludente, i manici risultavano molli.. quindi ho lasciato perdere per ora manici e sto pensando a come farli... avete consigli?
-
Citazione:
Betty23
Ultimo giorno è il 9 novembre. Mi spiace Francesca che ti sei messa il gesso spero tu ti rimetta presto, un abbraccio 😙😙😙
Ok. Grazie. Farò di tutto per riuscirci
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Maura Orsucci
Avevo provato a fare i manici ragazze ma la mia stoffa (tovaglia riciclata [emoji23]) ha ottenuto un risultato deludente, i manici risultavano molli.. quindi ho lasciato perdere per ora manici e sto pensando a come farli... avete consigli?
Puoi provare con una stoffa in tinta unita e applicarli con la cucitura esterna insomma tipo i manici delle borse, poi se sono un po' mollicci non importa basta che reggono il peso
Mammola con tapatalk