Guarda che i manici non vengono rigidi, con le cuciture che ti ho indicato vengono solo più resistenti ma rimangono sempre morbidi.
Visualizzazione Stampabile
Guarda che i manici non vengono rigidi, con le cuciture che ti ho indicato vengono solo più resistenti ma rimangono sempre morbidi.
Ragazze non ci credo ancora ma
L'ho finito anch'io.
Manca solo il ricamo.
Che bello clio dai postalo anche se è senza ricamo lo metto come wip e poi lo riposti quando sarà ricamato:ok-brava:
Buongiorno ragazze! veloce resoconto: ieri son riuscita a fare i manici, ho tagliato l'aida (finalmente ho deciso che ricamerò delle scritte) e fissato tra loro le varie stoffe:stellina-danzatrice
Dovrei riuscire a rispettare i tempi di consegna :ok:
Auguri ai piccolini ammalati e anche a Francesca.
Buon proseguimento
Buongiorno ragazze! La mia piccola ancora malaticcia, ha la stomatite [emoji29], però sono riuscita ad andare un po' avanti con il portatorte.. oggi se lisa è d'accordo lo finisco [emoji6]
Sonia bene per Cristian! [emoji8]
Betty ma il nove é la scadenza anche per il ricamo?? [emoji33] io non ho ancora decisoooooo [emoji23][emoji23][emoji23] vabbè qualcosa troverò! Comunque ancora grazie per il tutorial, è proprio fatto bene [emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
OK
allora appena riesco posto la foto.
Auguri di pronta guarigione a tutti i bimbi ammalati ....
in questo periodo anche se noi mamme cerchiano di stare attentissime è facile raffreddarsi
Eccolooooooooo
Allegato 415358