Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clio
Ok Betty!!!
Allora sarei già pronta....
... Domani vedo se trovo la striscia di aida....
... in caso contrario aspetto il tuo tutorial (cosa che in realtà mi piace di più)
:yes!::smack!::occhiolino5:
Benissimo allora ti aggiungo.!!^_^
Per tutte controllate il materiale che serve ho aggiornato il primo post!:spesa-2:
-
Citazione:
Betty23
Franca se non hai tempo per fare il ricamo o sei impossibilitata credo che nessuno ne avrà a male se metti un ricamo già pronto :palla:
infatti è proprio per quello. mi perderei solo per fare il ricamo. :palla:
-
oggi ho trovato una stoffina carina per l'esterno del portatorte, come ha già detto Betty per fodera si intendeva la parte interna che come si vede anche dalla foto è sempre cotone, magari un pò più leggero se possibile. poi non avendo trovato il mollettone a metro ho comprato due copri asse da stiro ,che costavano pochissimo, ho tolto l'elastico ed userò quello,come larghezza ci stavano con le misure che ha dato Betty. io credo raddoppierò il lavoro ...........come al solito:stralunata::palla:
-
Strano Franca!! [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
todola
Buongiorno a tutte,
mi piacerebbe partecipare, ma vorrei sapere, il porta torte deve avere necessariamente la forma che vediamo in foto o può essere anche rotondo?
Grazie e buona giornata a tutte.
Mi permetto di dire, avendone regalati diversi lo scorso natale , che anche rettangolare possono essere usati per delle torte rotonde. Tutto dipende dalle misure. A me sono andate benissimo
-
Citazione:
Giulia_87
Strano Franca!! [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da non crederci vero ??:ghignata::ghignata::ghignata:
-
Citazione:
mammola
oggi ho trovato una stoffina carina per l'esterno del portatorte, come ha già detto Betty per fodera si intendeva la parte interna che come si vede anche dalla foto è sempre cotone, magari un pò più leggero se possibile. poi non avendo trovato il mollettone a metro ho comprato due copri asse da stiro ,che costavano pochissimo, ho tolto l'elastico ed userò quello,come larghezza ci stavano con le misure che ha dato Betty. io credo raddoppierò il lavoro ...........come al solito:stralunata::palla:
Brava Franca ti metti già in super produzione :palla::scimmia-brava:
-
@Mordicchio: per quanto riguarda la tua domanda sull'altezza del bordino di aida da 20 cm, non ci stiamo, è troppo alto. Io ci sto mettendo uno da 10cm e mi pare ci stia molto bene. ^_^
Le misure che ho fatto io sul mio bordino sono 10 x 43 cm circa.
-
Grazie Betty...io ne ho anche uno alto 16cm ,ci starebbe? Altrimenti mi procuro quello alto 10cm.
-
Citazione:
mordicchio
Grazie Betty...io ne ho anche uno alto 16cm ,ci starebbe? Altrimenti mi procuro quello alto 10cm.
No nemmeno da 16 cm, già quello da 10 cm mi sembra copra tanto e io credo lo metterò anche da una sola parte perché da tutte e due riempie troppo. Comunque quando l'avrò finito vi saprò dire meglio ^_^