*Betty... maledetto correttore...
Visualizzazione Stampabile
*Betty... maledetto correttore...
Betty fremo per vedere quale altra meraviglia hai sfornato!! ( e trattandosi di un portatorte il verbo calza alla perfezione [emoji23][emoji23][emoji23])!
Ma sono ancora indecissima sulle stoffe da usare... Devo mettermi a pensare seriamente!
[emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Betty è meraviglioso vorrei tanto partecipare... spero di essere in grado di farlo [emoji27] per imbottitura va bene il filtro per cappe? Per il ricamo sorge un problema... non so ricamare... posso partecipare lo stesso? Per quanto riguarda i tessuti dove posso rifornirmi? La mia merceria è troppo cara.. qualcosa che conosci online..? Grazie davvero e scusa per tutte le domande [emoji8][emoji8][emoji8][emoji8]
Maura
Ciao, sono nuova del forum e figuriamoci dei sal. Nonostante ciò vorrei mettermi alla prova. Potrei partecipare a questa iniziativa troppo carina?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
ma non ci sono mercatini dalle tue parti dove trovare stoffine? io per esempio per questo sal ho trovato una tovaglia per la tavola CHE MISURA 140 X 240 CM a soli 4,99 € visto che mi piaceva sia il colore che il tipo di cotone ho preso questa nel negozio dove vado io,( che è l'unico) non avrei trovato quel colore con quella fantasia,e mi sarebbe costata anche molto di più, quindi se trovi una tovaglia semplice senza orli particolari o ricami va bene lo stesso, anche dai cinesi potresti trovarne oppure su casa cenina
Ciao Maura benevenuta! Hai trovato alla fine il sal vedo ^_^
Certo che puoi partecipare non c'è niente di difficile tutte cuciture dritte! Se non sai ricamare fai come mammola e trova una bella passamaneria altina da mettere al posto del ricamo. Per l'imbottitura, invece, ci vuole una piatta e non credo che la tua sia così, puoi fare sempre come mammola che si è comprata il mollettone per l'asse da stiro che non costa nulla,io l'ho visto al supermercato l'altro giorno^_^
Per i tessuti non saprei cosa consigliarti, so che c'è casacenina online e tessuti.com che hanno delle offerte incorso però poui ci sono sempre le spese di trasporto che devi pagare se non raggiungi una certa quota di acquisti. Magari sentiamos e qualcun'altra ti può consigliare ^_^ Intanto ti iscrivo !!
Ciao Francesca e benvenuta! Certo che puoi partecipare per qualsiasi dubbio chiedi pure ^_^
Mi dovresti inviare un tuo indirizzo email tramite messaggio privato, che mi serve per poterti inviare il file pdf con il tutorial, naturalmente i tutorial che invio sono strettamente personali e non sono divulgabili per nessun motivo, chi vuole imparare deve iscriversi qui, grazie ^_^
Bene allora ti aggiungo!! ^_^