Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
non preoccuparti ^_^ piuttosto come ti chiami se posso sapere ?
Mi chiamo Anna! Messaggio inviato!
-
Citazione:
Maura Orsucci
Il mollettone dove lo compro? [emoji848]
Maura
Maura io lo trovo in merceria o nei negozi di tessuto .
-
Citazione:
Sonia76
Anche io Franca farò e faccio come te..ne farò di sicuro due...ma nonostante tutto non ti batterò mai tu quando parti a produrre non ti ferma più nessuno, e faccio come te quando trovo al mercato delle belle tovagliette a poco costo le acquisto per usare la stoffa...
Betty ti mando subito il mp con la mia email.
eh!!!! lo so ormai vi siete abituate alle mie mega produzioni, io devo arrangiarmi perchè il negozio di tessuti non ha tantissimo assortimento, anzi adesso a forza di chiedere e chiedere ha il pannolenci ed il feltro in diversi colori ed anche alcuni fantasia,ma per il resto devo accontentarmi quindi se vado al mercato o in qualche altro negozio tipo bazar cerco sempre qualcosa tra il tovagliato per avere fantasie diverse.
-
Citazione:
Maura Orsucci
Il mollettone dove lo compro? [emoji848]
Maura
se fai come me e compri il copri asse lo trovi o dai cinesi o nei supermercati o nei nagosi che vendono pentolame ,detersivi ecc ecc, tanto anche se prendi il più economico non importa visto che ti serve per farci imbottiture, io l'ho trovato a 1,99€
-
Citazione:
mammola
se fai come me e compri il copri asse lo trovi o dai cinesi o nei supermercati o nei nagosi che vendono pentolame ,detersivi ecc ecc, tanto anche se prendi il più economico non importa visto che ti serve per farci imbottiture, io l'ho trovato a 1,99€
Bene allora domani guardo... oggi diluvia ☔️️☔️️☔️️
Maura
-
Citazione:
Betty23
Jeep ti chiedo cortesemente se puoi inviarmi una tua mail, tramita mp, che mi serve per spedirvi i file pdf del tutorial grazie ^_^
Fatto!
-
Citazione:
Betty23
Ciao Francesca e benvenuta! Certo che puoi partecipare per qualsiasi dubbio chiedi pure ^_^
Mi dovresti inviare un tuo indirizzo email tramite messaggio privato, che mi serve per poterti inviare il file pdf con il tutorial, naturalmente i tutorial che invio sono strettamente personali e non sono divulgabili per nessun motivo, chi vuole imparare deve iscriversi qui, grazie ^_^
Bene allora ti aggiungo!! ^_^
Fatto anche io
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Grazie a tutte per le mail inviate. Registrato tutto ^_^ Buona serata!
-
Ciao....non ricevo le notifiche...stavo perdendo la partenza. Posso partecipare?
-
Citazione:
Velenosa
Ciao....non ricevo le notifiche...stavo perdendo la partenza. Posso partecipare?
Ciao Velenosa, certo che puoi partecipare le iscrizioni non sono ancora chiuse!
Ti aggiungo e Benvenuta tra noi!!^_^