Veramente molto carine le tue stoffe Francesca!! ^_^
Visualizzazione Stampabile
Belle le tue stoffine Franca, ma, non voglio essere una rompi :palla:, secondo me il bordino con il contorno blu non ci sta molto ... scusami forse è deformazione professionale ... vedrei meglio un bordino con la tinta neutra della stoffa con i cuoricini, oppure del rosa o addirittura un fucsia, però vedi tu ^_^
Grazie Betty. Non ho specificato ma quella blu sarà la fodera e quella con le volpi l'esterno. Per il discorso che facevi a Franca, mi sono trovata in difficoltà anch'io. Avendo solo la striscia con bordo azzurro, ho cercato stoffe che richiamassero questo colore, ma non è stato facile!
Sai cosa potresti fare Franca, potresti cucire li sopra una bella spighetta a zigzag nei colori che richiamano le tue stoffe o un pizzetto bianco come i cuoricini, che dici? ^_^
Perfetto Franca allora aspetto una foto, magari se non sei convinta posta i materiali che hai magari posso consigliarti e anche le altre salline ovviamente ^_^
Elda il tuo bordino non sta male, forse per rimanere sui toni delle stoffe ti ci voleva quello di Franca ^_^, poi se vedi che non sta bene mentre cuci puoi sempre mettere della passamaneria, pizzo o spighette sopra ^_^
Scusate la mia schiettezza ragazze sugli abbinamenti, ma è un vero peccato lavorare tanto per poi aver un risultato così così, spero non ve la prendiate sono solo consigli i miei perché mi piace abbinare molto le stoffe e i colori 😋
Io ho preso le stoffine nuove....
.... solo che siccome sono andata con mia figlia è tutto sul rosa!!!!!!!!:palloncini-s::orsetta:
Non ho trovato il bordo in aida, vedo se lo trovo stasera....
... se non lo trovo neanche stasera ..... rinuncio metto l'aida e basta e posto la foto dei materiali!!!!!!!!!!!!!!
:amore-micioso:
Nessuna offesa Betty, i tuoi consigli sono sempre preziosi. Male che vada ho anche della striscia tutta bianca, ma non so se mi basta. Se metto la striscia da una parte sola, dovrebbe bastare
I consigli sono sempre ben accetti...e poi è bello confrontarsi con chi ha la medesima passione.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk