Vedo un sacco di stoffe carine e abbinamenti meravigliosi..... Credo di avere uno scarso senso cromatico.....
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c28218b292.jpg
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Vedo un sacco di stoffe carine e abbinamenti meravigliosi..... Credo di avere uno scarso senso cromatico.....
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c28218b292.jpg
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Buonasera amiche salline queste sono le mie stoffe, non sono con i cuori come avevo detto....scavando nello scatolone ho trovato questa che mi piace di più, chissà l'altra lo userò per il secondo.
Sicuramente userò l'aida per creare la striscia, perchè quella già bordata uno è troppo bassa e due il rosso non mi piace molto con quello della mia stoffa. Per il dentro al momento non ho trovato una fodera o un altra stoffa che mi ci piace perciò intanto dico che la userò la stessa anche per il retro, se nel frattempo trovo qualcos'altro poi aggiungo la foto al momento.
Per il banner dai voto anch'io il cuoco, alla fine è più spiritoso e allegro come il nostro gruppo.
Ragazze le vostre stoffine mi piacciono davvero tanto, avete scelto bene tutte.
Che simpatica questa stoffa Sonia con quei gattoni adorabili! Non l'avevo mai vista! Davvero una bella scelta!
Belle le stoffine di Sonia e Sonia! [emoji4]
Molto allegra e simpatica la tua stoffa Sonia ^_^ sono sicura verrà un bel portatorte! tutte avete avuto dei buoni gusti, mentre Franca sei un pò indecisa e spero tu riesca a trovare qualcosa che ti ispiri; comunque le tue stoffe non erano male solo la striscia di aida secondo me era da sistemare ^_^ dai aspetto altre notizie su cosa avrai intenzione di fare e se hai bisogno di aiuto posta o chiedi pure !:smack!:
Eccomi ragazze! Non sono scomparsa, ho avuto una settimana un po' intensa con rottura del display dello smartphone e conseguente inutilizzabilita del telefono...
Cmq, ho letto tutti i vostri messaggi e complimenti per le scelte. Io non ho ancora deciso la stoffa ma soprattutto non ho trovato il collettore e quindi mi sa che prenderò il coprì asse da stiro...
Per il ricamo sono ancora indecisa tra scritta o disegni, magaria stoffa mi illuminera... Speravo di poter iniziare per a ricamare ma sono presa con un corredino...
Betty pubblica pure le mie foto, ma spero non rovinano il post...
Per il banner voto anch'io il cuoco (poi devo vedere come si fa a mettere...)
Ieri ho trovato la striscia di aida. .........FINALMENTE
oggi però sono fuori e non riesco a postare la foto.
Però sono sempre interessata all'idea di realizzare una striscia dalla tela.
Betty ci farai vedere come ricavarla?