Visualizzazione Stampabile
-
Che bei ricami che fate!
Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk
-
Che bello Francesca! [emoji7] [emoji122]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesca_Creativa
Ciao ragazze,tra un dolore e l'altro ho finito la prima parte del ricamo. Ora tocca al disegno. Spero si veda bene perché l'ho fotografato da distesa. 😆
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ricamo bellissimo Francesca sono sicura che verrà un portatorte molto raffinato, complimenti 😙
-
Buongiorno ragazze, bello il tuo ricamo Francesca!!! Io ho un pò di problemi con la tecnologia :ammy: e dato che non ricevo più alcuna notifica mi sono un pò persa......
Ho finito i ricami e visto che domani sono a casa e provo ad assemblare il tutto. una giornata intera per finire di confezionare il mio portatorte: ce la posso fare!!!!!!
nel frattempo spero di capire perchè sul cellulare non arrivano più le notifiche :binocolo:
Buona giornata
-
bello Francesca il tuo ricamo.:scimmia-brava:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sonia1670
Buongiorno ragazze, bello il tuo ricamo Francesca!!! Io ho un pò di problemi con la tecnologia :ammy: e dato che non ricevo più alcuna notifica mi sono un pò persa......
Ho finito i ricami e visto che domani sono a casa e provo ad assemblare il tutto. una giornata intera per finire di confezionare il mio portatorte: ce la posso fare!!!!!!
nel frattempo spero di capire perchè sul cellulare non arrivano più le notifiche :binocolo:
Buona giornata
Neanch'io ogni tanto ricevo le notifiche poi ritornano e poi rispariscono boh:nonso:
Dai sonia sono curiosa di vedere il tutto assemblato e ricamato :stellina-danzatrice
-
Allegati: 1
questo è l'ultimo portatorta che ho confezionato
Allegato 415920
-
-
-
Che bello Jeep! Anche il ricamo scelto mi piace tantissimo!