Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Velenosa
Betty quando tutt'e concluderemo il porta torte, potremmo fare un cestino per il pane?
Il modello sembra semplice, é tutto in stoffa e "cilindrico"....
che dici?
Non è una brutta idea Tecla, avevi già visto un modello per caso? mandami una foto così vediamo tutte ^_^
-
Citazione:
Katia_creazioni
Ecco il mio finito [emoji7]
Ho cambiato il bordino e l ho messo bianco xk lilla non mi piaceva bianco lo vedevo piu fine spero vi piaccia e aspetto che la maestra mi dica se va bene [emoji4]
Allegato 415552
[emoji182][emoji182][emoji182]
Complimenti Katia è venuto bellissimo!!:scimmia-brava:
Il bordino secondo me, potevano starci entrambi poi dipende dai gusti.
-
Siiii bella idea il cestino per il pane
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Citazione:
Sonia76
Bellissimi Michela e Katia i vostri portatorte.
In questo week end sono riuscita a terminare il ricamo anche del mio. Mi piace tantissimo e di sicuro ne farò un altro per poter contenere anche le teglie più grandi, quelle da 30 cm, qui purtroppo ci entra solo quella più piccola.
Bravissima Sonia è venuto benissimo:scimmia-brava:e anche il ricamo, mi piace molto il font che hai usato!! Come si chiama?:scimmia-brava:
Si lo avevo detto che entrano solo le tortiere da 28 cm, comunque se ne farai degli altri aspetto le foto!! ^_^
-
Allegati: 3
Citazione:
Velenosa
Anche io ieri ho terminato il portatorta, ho inviato le foto alla madrina
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti ecco il portatorte di Velenosa!! :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Bravissima è venuto dolcissimo e in stile shabby come piace a me!! ^_^
-
Citazione:
Betty23
Infatti ecco il portatorte di Velenosa!! :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Bravissima è venuto dolcissimo e in stile shabby come piace a me!! ^_^
Tecla non so come mai, ma il programma di caricamento immagini del forum me le gira mentre se le guardo con il software di casa le vedo dritte :nonso: mi spiace ma si vede bene lo stesso ?:lacrimuccia:
-
Fantastico il portatorte di Tecla!!
-
Citazione:
clio
Cucire la striscia di aida già cucita....
non è per niente facile,
Ma ho quasi completato la scritta da un lato
poi tocca ai disegni sull'altro lato!!!!
Betty e se volessi mettere il fiocco di stoffa come hai fatto tu?????
Si in effetti è meglio ricamarlo e poi finire di cucire il portatorte come vi ho scritto nel tutorial è decisamente più facile!
Clio se vuoi mettere un fiocco come il mio non devi fare altro che fare un'altro manico ^_^
-
Grazie, grazie, grazie . Sono felice vi piaccia.
Betty non preoccuparti per il verso delle foto...pazienza
Ti ho girato le foto dei cestini porta pane. Così vedi tu se riusciamo a farlo noi dopo di te :scimmia-brava:
-
Allegati: 4
Piccolo OT : Queste le foto per il portapane che ha pensato Velenosa