Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze i vostri portatorte sono tutti stupendiiiiiiiii!!! Bravissime [emoji1319][emoji1319][emoji1319] io ho finito di cucire il mio, spero di fare in tempo con il ricamo [emoji37][emoji37][emoji37] comunque più tardi vi posto le foto!
Per il cestino piacerebbe tanto anche a me!! È da un sacco di tempo che vorrei farne qualcuno da spargere per casa...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Io ho già fatto qualche cestino, ma non mi son venuti belli come i tuoi Betty!
A me piacerebbe tanto un copriforno!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Io ho già fatto qualche cestino, ma non mi son venuti belli come i tuoi Betty!
A me piacerebbe tanto un copriforno!
Wow il copriforno. Stupenda idea
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Di copriforno io ne ho la nausea ne faccio una marea dalla mattina alla sera quindi per il sal del copriforno se mai ci sará mi iascrivo ma solo per scambiare idee con voi e perche mi piace il nostro gruppo [emoji7][emoji7][emoji7]
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Citazione:
Betty23
Piccolo OT : Queste le foto per il portapane che ha pensato Velenosa
Bellissimo [emoji7]
-
Citazione:
Betty23
Ragazze volevo avvertirvi che sto cominciando a mettere i vostri portatorte nel mio blogghino ^_^, mi rendete molto orgogliosa !! Grazie a tutte per aver accettato
[emoji7]
-
ma che meraviglia questi ultimi portatorte, siete davvero molto brave, certo col ricamo è tutta un'altra cosa,bravissime davvero
-
i cestini sono bellissimi, io lo scorso natale ne ho fatti 9 o 10 o perso il conto,:ummm::ummm::ghignata: un paio li ho regalati ,gli atri li uso io per qualunque cosa, per esempio in uno metto le cialde del caffè e in un altro le bustine di zucchero e ne ho altri due per lo stesso uso nella casa di campagna, poi ne ho un'altro dove metto praticamente tutto, tipo perline, monachelle, nastrini ,pinzette insomma tutto ciò che sto usando al momento per qualche lavoretto,in un altro ho messo i caricabatterie dei cellulari e poi chiavette usb ecc ecc ,insomma sono molto molto utili:yes!: il copriforno l'ho fatto proprio la scorsa settimana ma se facciamo il sal lo rifaccio :ghignata:
-
Citazione:
mammola
i cestini sono bellissimi, io lo scorso natale ne ho fatti 9 o 10 o perso il conto,:ummm::ummm::ghignata: un paio li ho regalati ,gli atri li uso io per qualunque cosa, per esempio in uno metto le cialde del caffè e in un altro le bustine di zucchero e ne ho altri due per lo stesso uso nella casa di campagna, poi ne ho un'altro dove metto praticamente tutto, tipo perline, monachelle, nastrini ,pinzette insomma tutto ciò che sto usando al momento per qualche lavoretto,in un altro ho messo i caricabatterie dei cellulari e poi chiavette usb ecc ecc ,insomma sono molto molto utili:yes!: il copriforno l'ho fatto proprio la scorsa settimana ma se facciamo il sal lo rifaccio :ghignata:
Siiiii
-
Ci sono anche per il copriforno