Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Sì Maura sto aspettando che ti rimetti in forma e pubblichi le tue stoffe. Io ti aspetto , oggi come stai?^_^
Sto un po' meglio grazie, ancora bloccata con la schiena però... allora cerco le stoffe grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Pdf ricevuto, grazie Betty.
Una domanda, le misure sono comprensive di margine o bisogna calcolarlo?
-
Citazione:
Maura Orsucci
Sto un po' meglio grazie, ancora bloccata con la schiena però... allora cerco le stoffe grazie
Spero ti riprendi presto non si sta per niente bene con la schiena bloccata! Bacione ^_^
-
Citazione:
mammola
Pdf ricevuto, grazie Betty.
Una domanda, le misure sono comprensive di margine o bisogna calcolarlo?
Sì nelle misure sono già compresi i margini di cucitura, altrimenti ve lo avrei detto di aggiungere ^_^
-
Miky mi ha fatto venire il dubbio... quasi quasi ricamo anche io la striscia prima, se per te va bene Betty!
-
Citazione:
elda
Miky mi ha fatto venire il dubbio... quasi quasi ricamo anche io la striscia prima, se per te va bene Betty!
Nessun problema, potete procedere come pensate sia meglio per voi ^_^
-
-
Citazione:
Betty23
Spero ti riprendi presto non si sta per niente bene con la schiena bloccata! Bacione ^_^
[emoji8]
-
Sarà che sono raffreddata da paura, ma due pezzi ho tagliato e due ne ho sbagliato..... Ok, per stasera basta. Domani sera ci riprovo .... Speriamo vada meglio [emoji30]
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
elda
Grazie mille Betty
Figurati non c'è problema. Se vedete che andate meglio a fare prima il ricamo fate prima quello e poi cucite!