Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sonia1670
Sarà che sono raffreddata da paura, ma due pezzi ho tagliato e due ne ho sbagliato..... Ok, per stasera basta. Domani sera ci riprovo .... Speriamo vada meglio [emoji30]
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Accidenti qui siamo prese tutte con le bombe ^_^ , mi spiace che hai sbagliato a tagliare spero che non sia colpa del mio tutorial, ma se così fosse dimmelo, per favore, perchè anch'io in questi giorni sono presa con un bel raffredorone e magari revisionando il tutorial ho sbagliato a scrivere:vedere-stelle:
-
Io le stoffe (nel frattempo ho trovato anche la stoffa rossa per il dentro del portatorte) le ho già sbagnate, anch'io lo faccio sempre, ma non lavo mai i ricami se proprio non c'è bisogno, perciò cercherò di non tirarlo troppo in cucitura. Stasera taglio tutto e comincio anch'io.
-
Citazione:
Betty23
Accidenti qui siamo prese tutte con le bombe ^_^ , mi spiace che hai sbagliato a tagliare spero che non sia colpa del mio tutorial, ma se così fosse dimmelo, per favore, perchè anch'io in questi giorni sono presa con un bel raffredorone e magari revisionando il tutorial ho sbagliato a scrivere:vedere-stelle:
Tranquilla Betty, tu hai scritto in maniera chiara (come sempre) sono proprio io che leggevo una cosa e ne facevo un'altra :ammy: ma stasera ci riprovo: meno male che di stoffa ne ho in abbondanza :yes!:
Ti tengo aggiornata!
-
Tutorial ricevuto.
Per esperienza ...l'aida si ritira sempre con il lavaggio (almeno i bordi che ho utilizzato io) e di parecchio .
-
Citazione:
mordicchio
Tutorial ricevuto.
Per esperienza ...l'aida si ritira sempre con il lavaggio (almeno i bordi che ho utilizzato io) e di parecchio .
Proprio vero quello che dici Paola, l'aida quando la lavi poi si stringe e tira, infatti molti bavaglini o asciughini che i miei bimbi avevano all'asilo si erano stretti parecchio.
-
Citazione:
Betty23
Proprio vero quello che dici Paola, l'aida quando la lavi poi si stringe e tira, infatti molti bavaglini o asciughini che i miei bimbi avevano all'asilo si erano stretti parecchio.
E' proprio per questo che mi era venuto il dubbio...:yes!:
-
Ahia!!!!
Allora devo prima ricamare il bordo!!!!!!!!
O solo lavare la striscia prima di cucirla???
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...875bc11782.jpg
Io ricaverò la stoffa da questa tovaglia con limoni. Per quanto riguarda imbottitura dentro userò questa in fogli
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8519b1e92f.jpg
Spero che materiale vada bene... fammi sapere Betty grazie [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Che bella stoffa Maura
Mammola con tapatalk
-
Io oggi ho bagnato le stoffe ed ora sono ad asciugare
Mammola con tapatalk