Visualizzazione Stampabile
-
bellissime stoffe ragazze, purtroppo io non ho ancora avuto il tempo di cercare altro, ma spero di riuscirci prima dell'inizio del sal ,sennò dovrò accontentarmi di quelle che ho già postato. anche a me sarebbe piaciuta una stoffina più colorata ad in tema. comunque siamo quasi tutte pronte, wow
-
amiche megghyne, visto che sul voto per la scelta del banner il cuoco ormai ha la maggioranza si può dire ufficialmente che il banner da inserire nella firma è il cuoco
http://i64.tinypic.com/29zwgeo.jpg
-
Allegati: 1
Ecco le mie scelte..... cioè volevo dire le scelte di mia figlia!!!!!!!
:amore-micioso:
Allegato 414668
-
molto carine clio, colori molto delicati
-
Buongiorno ragazze!
Avete scelto tutte delle bellissime stoffe!!! Verranno delle meraviglie [emoji7] non vedo l'ora [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Franca benissimo per il banner, io collegandomi sempre da cellulare non so metterlo ma primo o poi mi ci applico! Ps a me piacciono le tue stoffe! Se cambi il bordino di Aida sono perfette [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Franca le tue stoffe sono carine perchè vuoi cambiarle? secondo me puoi fare un bordino di aida bianca tu con i bordi di pizzo o della spighetta senza cercare altro ^_^
Carine anche le tue stoffine clio^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesca_Creativa
Ragazze, da me fa un caldo bestiale. Più tardi mareeee
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Di dove sei Francesca? Se vuoi dirlo naturalmente ^_^
-
Citazione:
Betty23
Di dove sei Francesca? Se vuoi dirlo naturalmente ^_^
Certo che posso.palermo. alle 13 prendo bimbi a scuola e pic nic in spiaggia con bagnetto a seguito. [emoji1]
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Certo che posso.palermo. alle 13 prendo bimbi a scuola e pic nic in spiaggia con bagnetto a seguito. [emoji1]
WOOWWW!!!!
Magari potessi farlo anch'io!!!!!!
Ecco perchè mi sarebbe tanto piaciuto abitare in una località di mare!!!!!
:estate:
-
Ragazze sto impazzendo per cercare una scritta tipo
delizie in cucina - delizie dal forno - delizie del mio forno o altro
che sia alta 20 quadretti per stare nella striscia aida.
Non so ancora se ricamerò tutti e due i lati e volevo mettere da una parte la scritta e dall'altra dei disegnini....
i disegnini li ho trovati .... ma le scritte sono troppo alte!!!!!!:nonso:
PS: Banner inserito!!!!
:ok: