Visualizzazione Stampabile
-
Io mi sono salvata questa di sharon..ed è alta 12 crocette a me piace tanto e penso di usarla se non per il mio per quello che farò per mamma di sicuro. Se non trovi nulla puoi tranquillamente chiedere a lei o alle altre amiche maghette di farne una su misura
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesca_Creativa
Certo che posso.palermo. alle 13 prendo bimbi a scuola e pic nic in spiaggia con bagnetto a seguito. [emoji1]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Beata te! quanto mi piace il mare lì da voi :picnic::estate: ci starei sempre al mare se potessi!!
Francesca metti sul tuo profilo di dove sei, è simpatico far sapere alle altre salline la tua provenienza, siamo tante e tutte da posti diversi d'Italia con una passione in comune ^_^
-
Citazione:
Sonia76
Io mi sono salvata questa di
sharon..ed è alta 12 crocette a me piace tanto e penso di usarla se non per il mio per quello che farò per mamma di sicuro. Se non trovi nulla puoi tranquillamente chiedere a lei o alle altre amiche maghette di farne una su misura
che bella scritta di Sharon mi hai fatto vedere Sonia grazie mille me la sono salvata magari nel prossimo portatorte potrei anche mettercela!
-
Citazione:
Betty23
che bella scritta di Sharon mi hai fatto vedere Sonia grazie mille me la sono salvata magari nel prossimo portatorte potrei anche mettercela!
Figurati io l'ho scovata cercando qualcosa per il tuo sal,e mi è piaciuta tanto, mi piace anche molto l'altra Dolce o Salato sempre di Sharon.
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Certo che posso.palermo. alle 13 prendo bimbi a scuola e pic nic in spiaggia con bagnetto a seguito. [emoji1]
wow Francesca, siamo quasi vicine, insomma stiamo a pochi km di distanza. io sono di Alcamo, magari ci sei anche stata, io a Palermo tantissime volte.
-
Citazione:
Sonia76
Io mi sono salvata questa di
sharon..ed è alta 12 crocette a me piace tanto e penso di usarla se non per il mio per quello che farò per mamma di sicuro. Se non trovi nulla puoi tranquillamente chiedere a lei o alle altre amiche maghette di farne una su misura
La scritta è carinissima e mi piace davvero tanto,
Ma mi sembra dedicata al dolce e io volevo qualcosa che
Riguardasse anche il salato....
Tipo bontà in cucina....
-
Citazione:
mammola
wow Francesca, siamo quasi vicine, insomma stiamo a pochi km di distanza. io sono di Alcamo, magari ci sei anche stata, io a Palermo tantissime volte.
Vero? Mi fa piacere. Sono stata ad Alcamo ma una sola volta.
-
Allegati: 1
Allegato 414694
Quale metto? 1,2 o 3?
Mammola con tapatalk
-
-
anche io sono indecisa tra il 2 ed il 3, ma devo sceglierne uno, help me please:dubbio-3: