Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
Betty, tanti in bocca al lupo per il lavoraccio che avrai questa estate, ma poi avrai una bella casa tutta nuova e la stanchezza passerà, e poi dovrai pensare ai nostri sal:muto-2::singer::miacara::ghignata::ghignata: mica ci puoi abbandonare,ti aspettiamo in autunno :bye3::baciii::baciii:
:ihihih::ihihih:Betty, mi raccomando, tra le pulizie ed il trasloco pensa a cosa farci fare in autunno!!:occhiolino2::ghignata::ghignata:
-
Allegati: 2
Doppio traslocco con lavori connessi...wow che bel programmino estivo!
Ma prima di salutarci Betty ti mostro il mio coprimacchina finito. Grazie 1000 Betty, per l'iniziativa, la disponibilità e la pazienza :smack!:
-
È venuto benissimo Roby. Quel gatto è un tenerone!
-
Bellissimo Roby e perfetto come ogni tua creazione!!!
-
È Bellissimo Roby! ! Mi piace il fianco curvato. Speciale il ricamo.:stellina-danzatrice
-
Allegati: 1
Le foto della tappa 2 proprio nn le carica, ma ecco la tappa 4:
Allegato 425607
È un po' grande, nell'attesa della 5 tappa decido se disfare e cercare di stringere o lasciare così.. voi che consigliate? Non ho fatto il giro per la maniglia perché al momento non ho l'esigenza di trasportare la macchina
-
Citazione:
clio
Ho finito la trapunta. ....
Stasera metto la foto
Così magari nel week end vado con la seconda tappa
Non ricirdo quante tappe sono...4?
Magari c'è la faccio davvero.
Ho fatto cinque tappe clio così la quarta è meno pesante.
-
Citazione:
mammola
Betty, tanti in bocca al lupo per il lavoraccio che avrai questa estate, ma poi avrai una bella casa tutta nuova e la stanchezza passerà, e poi dovrai pensare ai nostri sal:muto-2::singer::miacara::ghignata::ghignata: mica ci puoi abbandonare,ti aspettiamo in autunno :bye3::baciii::baciii:
Grazie mille cara Franca per l'incoraggiamento e l'amicizia che mi hai sempre dimostrato anche se virtuale. Ti ringrazio per la simpatia e l'affetto che hai fatto sentire attraverso i tuoi post. Siete tutte molto care😚😚😚e spero ci risentiremo il prima possibile!
-
Citazione:
Francesca0580
:ihihih::ihihih:Betty, mi raccomando, tra le pulizie ed il trasloco pensa a cosa farci fare in autunno!!:occhiolino2::ghignata::ghignata:
Non preoccuparti Francesca la mia mente elabora sempre e ho gia in mente alcuni progetti che sono sicura vi piaceranno 😁😁😁 ma non vi svelo nulla per ora😋
-
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava: Citazione:
roby77
Doppio traslocco con lavori connessi...wow che bel programmino estivo!
Ma prima di salutarci Betty ti mostro il mio coprimacchina finito. Grazie 1000 Betty, per l'iniziativa, la disponibilità e la pazienza :smack!:
Bravissima Roby è venuto benissimo!!! Complimenti !!
Puoi postarlo fi la tra le foto grazie!!!