A me Maura è uscito un pasticcio... e siccome non ho tempo per rimediare il mio coprimacchina aspetterà infatti vi faccio il tutorial ma non vedrete il mio realizzato :lacrimuccia:
Visualizzazione Stampabile
A me Maura è uscito un pasticcio... e siccome non ho tempo per rimediare il mio coprimacchina aspetterà infatti vi faccio il tutorial ma non vedrete il mio realizzato :lacrimuccia:
consiglio per me di mia madre ... Prima sei è spaventata all'idea che volevo trapuntare una stoffa ( conosce le mie capacità) poi mi ha detto di imbastire tutto. ogni singola cucitura ... oggi la caccia per negozi è stata vana ... proverò al mercato. Intanto andrò anche per negzi di casalinghi a caccia di cose già pronte che ... posso scucire e riutilizzare.
Forse rimane sempre utile l'idea del copri asse da stiro imbottito per chi non trovasse il tessuto trapuntato.
:yes!:
Si l'imbastitura è l'unico modo, se non si trova l'imbottitura termoadesiva purtroppo!
Meglio ancora Francesca!!:scimmia-brava:basta che con le misure ci stai dentro.
Ragazze mi spiace molto per questo incoveniente ...
Io non ho capito molto bene. Per tessuto trapuntato si intende tipo coperta trapunta invernale? Scusate ma, mi sto un po' confondendo.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Betty ma su Casacenina si trova questa imbottitura che dici tu? Qui non sanno nemmeno cosa sia :(
Per capire meglio. Potrebbe andare qualcosa del genere? Si tratta di trapuntino primaverile. Potrei utilizzare qualcosa così? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e86c04f642.jpg
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk