Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesca0580
Ci sono delle fantasie carine che.. forse forse si può utilizzare anche così com'è :ghignata:
avevo pensato lo stesso anche io!!!!! Giovedi vado al mercato a vedere ... Idea FURBAAAAA!!!!!
-
Betty mi iscrivo anch'io!
Spero di riuscire a trovare la stoffa trapuntata...
-
Si, francesca la mia è cosi ma bianca. Suggerimento di mia madre di utilizzare un vecchio trapuntino ma non è ho ora ...
-
Citazione:
aimiy
Si, francesca la mia è cosi ma bianca. Suggerimento di mia madre di utilizzare un vecchio trapuntino ma non è ho ora ...
Grazie. lo comprerò venerdì al mercato. L'ho visto qualche settimana fa a 5€.
1,5 m * 2m
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Citazione:
Francesca_Creativa
Io non ho capito molto bene. Per tessuto trapuntato si intende tipo coperta trapunta invernale? Scusate ma, mi sto un po' confondendo.
Francesca questo è il trapunto che trovo qui da me, è una stoffa bianca di cotone o sintetica con un sottile strato di imbottitura.
Annalisa non so se dai cenini ne hanno come quella in foto, non l'ho mai ordinata. Invece quella che intendo io termoadesiva è questa o questa
-
Brava Aimiy buona idea!! Se avete delle stoffe trapuntate di coperte estive si potrebbe usare!!
-
Benvenuta stavi tra noi!!:)
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Grazie. lo comprerò venerdì al mercato. L'ho visto qualche settimana fa a 5€.
1,5 m * 2m
a quel prezzo la prendo anche io!
-
Non so se trovo qualcosa di trapuntato. ....
.... Visto il periodo. ...
... se non trovo niente. ... vai col copriasse. ....
-
Ragazze allora ho aggiornato il primo post con le misure per una nuova tasca laterale da mettere (poi capirete nel tutorial) e per dirvi che ormai io il tutorial lo avevo preparato con il trapunto da fare e rimarrà così, se vi servirà in futuro che vorrete cimentarvi con l'imbottitura adesiva. Comunque saltando questo passaggio potete procedere lo stesso.